26/03/13

Teaser Tuesday #18


Stra conosciutissima rubrica di cui credo la paternità sia rivendicabile dal blog Should Be Reading.
Mi spiace riutilizzarla e se dà fastidio, contattatemi e la eliminerò. Ma mi piace come idea per far conoscere degli stralci dei libri che leggo. Magari qualcuno si interessa anche ad altri generi o sblocca un suo dubbio in merito...O semplicemente...dà un'occhiata!


Mi raccomando, commentate anche voi con i vostri teaser tratti dai libri che state leggendo ora! E.. attenti a NON fare spoiler!


Ecco il mio


Artista bohémienne, esuberante e focosa, la bella Nikki piomba come un fulmine a ciel sereno nella vita del ricco e posato Sebastian. Non hanno niente in comune eppure si innamorano, travolti da un sentimento intenso e irrazionale. Si sposano e hanno subito due gemelli, Camille e Jeremy. Tutto accade molto in fretta, troppo. E presto l'idillio svanisce. A poco a poco, l'amore cede il posto al rancore e arriva la fine: le liti, un amarissimo divorzio, e i gemelli divisi tra i genitori, Camille a lui, Jeremy a Nikki. Oggi sono passati molti anni.Sette, per l'esattezza. Nikki e Sebastian si sono rifatti una vita, lontani l'una dall'altro. Finché un giorno il figlio, ormai quindicenne, sparisce misteriosamente. Fuga? Rapimento? Per scoprirlo Nikki non ha altra scelta che rivolgersi all'ex marito, per lanciarsi, di nuovo insieme, in una indiavolata, rischiosa corsa contro il tempo...

 P.117
Il lungo nastro giallo che delimitava il perimetro della sicurezza si agitava, mosso dal vento, alla luce dei lampeggianti.
Mostrando il distintivo, Santos si fece strada a gomitate tra sfaccendati e poliziotti e raggiunse il suo vice.
"Vedrà, tenente, è una carneficina", lo avvertì Mazzantini sollevando la striscia di plastica che proteggevala scena del crimine.
Appena entrò nel bar, il detective fu colpito dallo spettacolo che gli si presentò.
COn gli occhi rovesciati, la bocca piegata in una smorfia di paura e visceri all'aria, Drake Decker giaceva sul tavolo da biliardo. A meno di un metro da lui, sul parquet, si trovava un altro cadavere, un uomo massiccio con la faccia abbronzata e tatuata e la gola squarciata da un lungo pezzo di vetro.

Cosa ne dite? Vi ispira questo libro? Io spero nel classico "buon lavoro" del mio amato Musso. Avete teaser da condividere?

Nessun commento:

Posta un commento