11/03/13

Colpita al cuore #19

Dopo una lunga assenza torna la rubrica delle citazioni che più mi hanno colpita. Che siano divertenti, serie, dolorose...ma che mi sono entrate dentro!


Eccovi un doppio pacchetto tratto dai manga recentemente letti! ;-)





"Qualche tempo fa l'avevi detto, giusto?
Che "Stai bene".
Ma la sai una cosa?
Sei tu la mia bussola.
Ma come ho fatto a dimenticarlo?
Quand'è che me ne sono dimenticato?
Eppure ci sei sempre stata...."

"Takahashi....
Sto per venire a prenderti..
Quindi...Tieni duro.
Questa volta..posso rinunciare a tutto per te...
Tu sei tutto ciò che voglio. Quindi...
Questa volta, aspettami."

Tutte romanticissime frasi dette da Yano, un insospettabile romantico!

Clicca qui per la recensione di Bokura Ga Ita


"Fuyumi...
Se va avanti così, mi sa che orima di fare tornare in vita te ...
....va a finire che muoio io.."

Clicca qui per la recensione di Blood Lad




Quale vi piace di più? Da romantica, io chiaramente le prime due...Ci ho lasciato il cuore!

Nessun commento:

Posta un commento