24/03/13

Gruppo di lettura di The Selection by Reading is Believing

Cari lettori,

sono da poco approdata sul blog di Denise dove partirà a breve la lettura di gruppo di The Selection di Kiera Cass.
Se volete partecipare o sapere tutto sull'iniziativa Cliccate qui e troverete tutte le informazioni.

Dal mio canto sono felice dell'iniziativa...E' da che è uscito il libro che lo voglio leggere, commenti negativi o meno, ma non ho mai occasione di iniziare i tanti ebook che ho visto che mi sono posta l'irraggiungibile obiettivo di finire i libri cartacei in eccesso... Così almeno leggiamo un pò per volta tutti assieme!

Se volete esponete il banner dell'iniziativa



Questa è la copertina in dettaglio che io adoro!


Trama:In un futuro lontano, in un Paese devastato dalla guerra e dalla fame, l'erede al trono seleziona la propria moglie grazie a un reality show. Spettacolare. Per molte ragazze la Selezione è l'occasione di una vita. L'opportunità di sfuggire a un destino di miseria e sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America è un incubo. A sedici anni, l'ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa in un Palazzo che non conosce. Perdendo così l'unica persona che abbia mai amato, il coraggioso e irrequieto Aspen. Poi però America conosce il Principe Maxon e le cose si complicano. Perché Maxon è affascinante, dolce e premuroso. E può regalarle un'esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare...

Pronti ad immergervi nella competizione?

2 commenti:

  1. Anch'io partecipo:)mi piacciono questo tipo d'iniziative

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me. All inizio dubitavo delle Letture di gruppo credendola troppo impegnative.invece no e sono molto divertenti!

      Elimina