28/08/13

W...w...w...Wednesdays #44

Carissimi lettori,

finalmente una settimana di pace e tranquillità a casa!! Ci voleva proprio!! PAce e tranquillità è eccessivo ma per lo meno mi riposo un pò o ci provo...
Le regole per commentare sono le solite...Dire cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete..

Eccovi la mia settimana, molto molto proficua:


Ho letto..


ecco il link per la recensione

ecco il link della recensione
ecco il link della recensione


ecco il link della recensione

ecco il link della recensione

ecco il link della recensione

Sto leggendo


Leggerò...
E


Una buona continuazione per  questo agosto ormai agli sgoccioli!

4 commenti:

  1. com'è hungry city? hai davvero letto tantissimo...io sto leggendo alis grave nil, ho terminato mystic river di D.lehane e leggerò il primo della serie percy jackson

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello, bello, bello. Non il classico libro che travolge in un mare di emozioni...Ma un libro complesso, adatto tanto al ragazzo che all'adulto e pieno di spunti di riflessione. Un mondo lontano a noi eppure vicino...Consigliatissimo!!!!
      Aspetto recensione di Percy Jackson che mi lascia perplessa...e vorrei sapere se faccio bene!

      Elimina
  2. wowww, quante letture!! *__*
    Inferno mi è piaciuto tanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono a metà e m i sta piacendo moltissimo!!!!

      Elimina