17/08/13

In my mail box

Cari Lettori...

ho beneficiato di tanti arrivi ultimamente, quindi non stupitevi se la mail box è un pò povera!!!

Trama: Tutto brucia nel Pandemonio, una città degli Inferi fatta di cromo e acciaio, dove il tempo è un continuo ciclo sconfinato.
Ecco dove vive Daphne.
Figlia di un demone e di un angelo caduto, Daphne si chiede che futuro la aspetta. Diventerà un demone senza anima come le sorelle? O seguirà i passi del fratello Obie che dedica la sua vita, sulla Terra, a salvare i Perduti, i figli mezzosangue degli angeli caduti? Tutto ciò che Daphne desidera è semplicemente trovare il suo posto, ovunque esso sia.
Obie scompare misteriosamente subito dopo aver salvato un ragazzo ferito di nome Truman da morte certa. Daphne si precipita sulla Terra a cercarlo, ma lì tutto è freddo e spaventoso e Dafne è combattuta tra i suoi istinti demoniaci e i suoi sentimenti nuovi e inaspettati…


 Trama: Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L'unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l'una sull'altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo. 

Cosa dite di questi arrivi? Proverò a dare una seconda chance alla Yovanoff. Questo libro mi attirava moltissimo e costa anche poco) e spero non mi deluda come Il Sostituto.
Del secondo invece ho buone speranze anche senza aver mai letto nulla della Ee. La trama la adoro! Peccato per la copertina scopiazzata da Schegge di Me della Mefi, per la sgranatura e per la fatina che dovrebbe essere un angelo.
Se avessi potuto avrei anche incluso negli acquisti The Hunt di Fukuda, ma si sa...Quando i fondi finiscono...O meglio, quando bisogna dare priorità ad altre uscite (non letterarie, sob!)...
Voi avete nuovi arrivi? Quali?
Alla prossima puntata!!!

2 commenti:

  1. Anche io darò una possibilità all'autrice di Il sostituto. Spero non mi deluda!!
    L'angelo caduto mi attira, aspetto qualche recensione prima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci provo. Magari è meglio.
      X angelo caduto mi sa che fai prima a leggere altre recensioni coi miei ritmi XD

      Elimina