21/08/13

W..w...w...Wednesdays #43

Cari lettori buongiorno!!!
Come va la settimana? Qui letture più o meno impegnative e si spera poco caldo asfissiante...
Per commentare questo post nello stile dell'iniziativa occorre dire cosa si è letto, cosa sista leggendo e cosa leggerà. Ma commenti liberi non sono assolutamente vietati!
 Pronti?

Ho letto...






Sto leggendo...
 Una grande sorpresa letteraria. Sto adorando questo libro molto intuitivo scritto veramente da un grande uomo.

 Leggerò...

Con tanto di prequel! A dire il vero, aver sbirciato vartie recensioni di Enders, nessuna lusinghiera, mi passa un pò la voglia, ma il libro attende da un anno di essere letto ed ormai basta lasciare in sospeso le letture! E' ora di mettersi in pari ;-)

E le vostre letture quali sono? Come va questo agosto che si avvia alla fine?

4 commenti:

  1. un genitore quasi perfetto m'incuriosisce tantissimo...le mie letture sono lente, ho finito i pirati dell'oceano rosso di Lynch e Il 3 di Harry Potter in Eng, ora leggo il libro per la RW e Harry ..il4° volume naturalmente + il linguaggio segreto dei neonati, sono oltre metà:D. intanto pensavo come prossima lettura a un thriller..credo che sceglierò un libro di Dennis Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto preparando la recensione di Un genitore quasi perfetto ... Io quell uomo lo stimo !!!!!! È geniale nell esposizione dei concetti senza imporre il suo pensiero .,.

      Elimina
  2. Io sto leggendo Un uomo poco raccomandabile della Fforde tanto per staccare dal solito genere :) Non so cosa leggerò dopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene! A volte è necessario "cambiare aria" per non assuefarsi troppo...

      Elimina