07/08/13

W...w...w...Wednesdays #41

Buongiorno carissimi,

torna il caldo per sfiancarci ma un pò si sana lettura si cerca di fare (benchè l'istino di spaggiarsi immobili in lande ghiacciate troppo distanti da noi sia immenso).
Eccovi la mia settimana...


Ho letto...



clicca qui per la triplice recensione di Nel nome dell'imperatore-La caduta dell'impero cristiano e My Little Lady

clicca qui per la recensione di Oro e Sangue

 clicca qui per la recensione di Black Friars l'Ordine della Croce








clicca qui per il link delle recensione di L'ira di Apollo - La spada di Allah e Li secreti mei...
Qui invece la recensione di Serenissima

Sto leggendo...




Leggerò



E voi? Come procede?

6 commenti:

  1. io ho terminato l'ordine della croce di V.de Winter..bellissimo e Harry potter (il2°) in eng. sto leggerndo Harry potter (il 3°) in eng e i pirati dell'oceano rosso di scott lynch..leggerò il 4° di Harry e il libro per La RW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo per buona parte delle letture ;-)

      Elimina
  2. Tutti libri interessanti quelli della Mela Avvelenata, ma non sono ancora riuscita a leggerne nemmeno uno. Non ho proprio tempo :/
    Sono curiosa di scoprire cosa ne pensi su "Virals" :)

    RispondiElimina
  3. I racconti di sine tempore della mela avvelenata sono brevi e molto intriganti , particolarissimi.....che vale la pena!!!! Prova appena puoi... Rubano massimo trenta minuti!
    Virals

    RispondiElimina
  4. Io mi sono tuffata sulla serie "Virgin River", ho letto 9 dei 12 libri pubblicati in italia, spero che gli altri 6 vengano pubblicati al più presto!!
    Mi stanno piacendo molto!

    RispondiElimina