14/08/13

W...w...w...Wednesdays #42

Cari lettori,
la settimana è piena ed anche le letture della settimana si fanno sentire!!!!! Insomma..Altro che agosto dormiente...
Uniche regole per commentare la rubrica sono dire cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete!!!

Ho letto...


Ecco il link della recensione
Inaspettata rivelazione...


ecco il link per Il sogno di Marlene di Luigi Milani, L'affondamento del Titanic di F Rigoni e I quattro elementi di A Bianchini

Sto leggendo...

Preso d'impulso lo scorso anno. Peccato sia un pò scemato, l'interesse, visto che sembra evidente che si tratti di un'opera per ragazzi ed a pelle. La scrittura per ora è ni...Staremo a vedere!

Leggerò...

Ecco questo un pò mi spaventa...600 pagine di libro per genitori...Però non mi piace prendere libri per pii neanche provare a leggerli..Chissà che io trovi spunti utili!!! Credo la lettura sarà un pò prolungata rispetto al solito se riuscirò a sopravvivere ai primi capitoli. Chissà perchè poi sono spaventata...

In lettura prossima anche il libro misterioso per la Review War ;-) Se non vedete post forse sto leggendo anche quello!

E voi? Cosa vi porta la settimana? Andate in vacanza da qualche parte? E che letture vi portate?

5 commenti:

  1. io sto leggendo Harry Potter il 3° in Inglese e ancora (sono appena a un terzo del libro) di I pirati dell'oceano rosso di Scott Lynch..ho terminato solo il libro Le Bugie nel Carrello di Bressanini.Cosa leggerò...?? Anche io il libro per la RW, per le letture in lingua continuerò con la saga di Harry...fammi sapere com'è il libro di bettelheim

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei iniziare o nel weekend o settimana prossima

      Elimina
  2. ho appena comprato Titic di Polidoro, non vedo l'ora di leggerlo!
    Io sto leggendo Leodrhae e non so cosa leggerò xD ho troppi arretrati

    RispondiElimina
  3. Io sto leggendo "Leodhrae. Il risveglio dell'alchimia - Aurora Filippi" e "Rossa come la passione - Ella Gai"
    Ho appena finito "Tra i boschi di Virgin River"
    Leggerò "Nera come la lussuria - Ella Gai" e "Un'eredità a Virgin River"!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un'appassionata della storia del Titanic!! e mi sono segnata il libro che hai segnalato!!

      Elimina