30/10/13

W...w...w...Wednesdays #51

Cari Lettori,

una nuova puntata di Wednesdays è in onda! Le regole per commentare non variano..Basta dire cosa si è letto, cosa si sta leggendo e cosa si leggerà..
Questa settimana è stata apparentemente profiqua ma molto disastrata...Avrei potuto leggere e recensire di più ma un brutto virus intestinale mi ha inchiodata al letto e sono ancora dietro a strascichi di vario genere e numero. Inoltre a breve inizierò a togliere i denti del giudizio che si infettano sempre più spesso ed è ora di fare qualcosa. Quindi nuovi acciacchi coi punti! Mi sento un pò col piede nella fossa ultimamente ;-P
Ed ho anche ricevuto brutte notizie a tema casa, ma questa è una storia più complessa. Insomma, spero che la buona sorte torni a splendere su di noi!

Ho letto...

ecco il link della recensione 

ecco il link della recensione

presto il link della recensione

Sto leggendo...

Leggerò...



E voi? Una buona continuazione...

4 commenti:

  1. Io non ho pubblicato il WWW questa settimana, perché sono bloccata con la lettura..
    In compenso ho appena pubblicato la rubrica-tag mensile 'A Month of Books'.. Se ti va di dare un'occhiata eccola qui:
    http://libridicristallo.blogspot.it/2013/10/a-month-of-books-ottobre-2013.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che passerò in questi giorni..sto riapproriandomi ora dell'uso del pc!

      Elimina
  2. Ciao carissima, io sto leggendo in contemporanea "Il bene comune della Terra" di Vandana Shiva, "Il libro dell'es" di Georg Groddeck (che sto leggendo da quest'estate perché a volte proprio non lo richiedo) e "Consigli a un aspirante scrittore" di Virgina Woolf, che in realtà è una raccolta di suoi articoli e brani di diario. Un abbraccio e rimettiti presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai un bel giro anche tu! Complimenti! Sicuramente letture impegnative ;-)

      Elimina