23/10/13

W...w...w...Wednesdays #50

Buongiorni lettori e lettrici!!!

Come è iniziata la settimana?
Da me vedremo...Ma a letture sono assolutamente impegnata visto che devo restituirle in biblioteca per metà novembre quindi a  tempo record...

Per commentare valgono le solite regole: dire cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete...

Ho letto...
ecco il link della recensione

ecco il link della recensione

ecco il link della recensione

ecco il link della recensione

Sto leggendo...


Leggerò...


E voi? Abbiamo qualche lettura in comune?

Ma ora devo darvi una notizia che ha ben poco a che fare con la lettura benchè se ne sia scritto molto e difficilmente mancheranno letture a tema..Ovvero...

Sono incinta! Il/La mio/a secondo/a bimbo/a nascerà, ipoteticamente il 06/05/14! Un Toro dunque... Perdonatemi quindi la più o meno singhiozzante presenza sul blog e la quasi sicura scomparsa i primi mesi dal parto che sono i più duri ma anche i più belli!
Intanto non vedo l'ora di andare in maternità..Lunedì ho riferito, dopo settimane di angoscia, della gravidanza al mio titolare. Mi aspettavo urla e qualche bestemmia. Ho invece ottenuto sgraditissimi consigli e pure che non ha avuto un bel rapporto di lavoro con me. Lui! Vogliamo parlare delle mie ansie, della mia fame nervosa, dei bruciori di stomaco, delle coliti, degli attacchi di nervi mostruosi che mi ha causato?? ANCHE IO ho avuto un pessimo rapporto di lavoro con lui! Ma tra pochi mesi potrò salutarlo con gioia e vivere in pace la mia pancia che cresce con un piccolo motoscafo dentro! L'ecografia ha rivelato un bimbo/a molto vivace ;-)

6 commenti:

  1. Oddioooooooooooooooooooooooooo *O*
    che bellissima notizia!!!! *_*
    Facci sapere se sarà un maschietto o femminuccia *-*
    il figlio della mia migliore amica è nato anche lui a maggio! 13 maggio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena avrò buone nuove (il 24 dicembre..pare una barzelletta!) girerò la notizia ^^ Per quell'epoca dovrebbe essere certo!

      Elimina
  2. che bella notizia..sono davvero felicissima per te..io tifo per la femminuccia :-P il maschietto ce l'ha già..
    le mie letture: sto leggendo il secondo di shadowhunters:città di cenere e terminando Harry, il 6° in eng. Ho appena concluso con reckless di cornelia funke e le mie prossime letture saranno: il 7° di Harry in eng e sempre in eng The republic of thieves di scott lynch..il 3° della serie i bastardi galantuomini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei già la femminuccia ma già cercano di accasarmela con mio poco accordo..Per cui meglio maschio da sto punto di vista! E per quello dei vestiti che ho già...
      Ti è piuaciuto Reckless? E shadowhunters città di ossa?

      Elimina
  3. OOOOOOOOOHHH!!! CHe bellissima notizia!!! Facci sapereeeh!!!
    Per quanto riguarda i titoli, ne conosco pochi di quelli che hai citato, ma l'ultimo mi sembra interessante!
    Anche io ho fatto il www, se ti andasse di passare:
    http://libridicristallo.blogspot.it/2013/10/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Vi terrò aggiornate!
      Swan River lo recensirò a breve...Per ora posso dire che non ho ben capito che libro sia! E' criptico!

      Elimina