19/02/13

Teaser Tuesdays #16

Stra conosciutissima rubrica di cui credo la paternità sia rivendicabile dal blog Should Be Reading.
Mi spiace riutilizzarla e se dà fastidio, contattatemi e la eliminerò. Ma mi piace come idea per far conoscere degli stralci dei libri che leggo. Magari qualcuno si interessa anche ad altri generi o sblocca un suo dubbio in merito...O semplicemente...dà un'occhiata!


Mi raccomando, commentate anche voi con i vostri teaser tratti dai libri che state leggendo ora! E.. attenti a NON fare spoiler!





Ecco il mio



P.276

Abaddon. E' così che chiamano il posto in cui è caduto il diavolo. Io stavo andando lì per chiedergli aiuto.
Mi ero girata su un fianco per non farmi vedere mentre prendevo il collirio e chiudevo gli occhi pensando a Ludkar. La mia coscienza si era mossa nell'altra vibrazione sintonizzandosi sul suo sorriso e adesso stavo riaprendo le palpebre chissà dove nel mondo di cenere. Forse ero statatun'incosciente ad andare lì da sola, a pensare che quel pazzo ci avrebbe ancora aiutati. Ero stata io a sbatterlo per la seconda volta nel CInerarium, non mi potevo aspettare d'essere la benvenuta. Ma Ludkar era imprevedibile, poteva avere un certo senso fare quella mossa.

Finalmente la saga avrà il suo epilogo anche se non condivido il repentino cambio di copertina! Scelte editoriali....
Riuscirà Iris a salvare il suo Nate?

Avete già letto tutta la saga? Vi è piaciuta?

Nessun commento:

Posta un commento