11/02/13

Colpita al cuore #17

Nuovo appuntamento della settimana! Vi proporrò ogni 7 giorni quelle che per me hanno significato o che mi hanno emozionato o che semplicemente "sono", nessun retroscena ma tanto effetto. 

Ecco quella di questa settimana, scovata su Cosmopolitan

"Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi."
Audrey Hepburn

Frivolissima, ma credo che la maggioranza delle donne possa riconoscersi in questa frase! Nel mio caso aggiungo una biblioteca adiacente l'armadio!
Insomma la vanità è donna e ogni donna ha bisogno delle sue armi. Chiaro che bastano anche pochi pezzi, anche i più affezionati. Però volete mettere un esercito di scarpe, abiti, lingerie?
Avete citazioni da condividere?

Buon inizio settimana!

2 commenti:

  1. mia sorella appoggerebbe Audrey senza dubbio..io vorrei anche se possibile una stanza make up..per non farci mancare nulla;) #siamodonne

    RispondiElimina