18/02/13

Colpita al cuore #18

Nuovo appuntamento della settimana! Vi proporrò ogni 7 giorni quelle che per me hanno significato o che mi hanno emozionato o che semplicemente "sono", nessun retroscena ma tanto effetto. 

Eh si, vi scavo ancora la vita con questo libro, ma la citazione che ho trovato leggendone il finale è FAVOLOSA!
P.213
"Questo è il nostro paradiso." avevi sussurrato. "Qui non c'è niente che possa impedire il nostro amore. Qui siamo noi stessi, e qui tu sei solo mia. E se l'inferno ci aspetta, tanto vale vivere tutto questo adesso, poichè è l'unico paradiso che potremo conoscere. Se finiremo tra i lussuriosi insieme, e tu sarai con me, io non avrò paura dell'inferno, volevo dirtelo."
Eccoti lì.Un Romeo di nuova concezione.
"Dio non è così stupido da non comprendere che la nostra unica pena sarebbe separarci."
"Spero che sia magnanimo, allora, sapendo che senza di te impazziere." Un sorriso di stupita felicità era affiorato sul suo volto.
Poi lei aveva detto:" Conosci altre parole per descrivere ciò che provo nei tuoi confronti?Quelle che conosco non bastano più".

Se non è poesia questa! LA genuinità di un rapporto ai suoi albori, quando si prosegue incuranti di difficoltà e problemi perchè ci si basta. Quando l'altro è la nostra stella del mattino e si spera che lo sarà per sempre. Peccato che questa storia sia tutto tranne che classica. Anzi che sia piuttosto discutibile. Ma da questo punto non ho potuto che fare il tifo per loro e mettere via le mie rimostranze per Selvaggia.

Clicca qui per la recensione

Che ne pensate? Vi piace? Avete qualcosa da condividere?

Nessun commento:

Posta un commento