Buongiorno,
eccomi con una nuova segnalazione per l'autrice Roberta De Tomi.
Ho augurato lo spazio segnalazioni per permettere agli autori( nostrani in particolare, self o pubblicati da qualsivoglia editore) di farsi conoscere. Questo spazio è comunque dedicato anche ad opere di autori di case editrici più o meno note che desidero farvi conoscere.
Cercherò di pubblicizzare sempre le vostre opere anche se non sono intenzionata a leggerle per un qualunque motivo.
Ovviamente spero comprenderete che non accetto opere a sfondo razzista o denigratorio, soprattutto se al solo scopo di demolire e dividere.
Ora vi lascio ai dettagli :-)
Scheda Libro
· Titolo: Chick Girl – Azalee per Veridiana
· Autore: Roberta De Tomi
· Editore: Delos Digital
· Anno di pubblicazione: 2016
· Genere: Chick Lit/Erotico
· Collana: Senza Sfumature – 94
· Formati disponibili e relativi prezzi: E-book 1,99 €
· Pagine: 92
· Link utili: https://www.delosstore.it/ebook/50252/chick-girl-azalee-per-veridiana/
Trama: Veridiana è una giovane donna, collezionista di pasticci generati dal suo carattere impulsivo e immaturo. Reduce dall'ennesimo guaio combinato sul lavoro e decisa a indagare sui non detti dell'amica Melania, risponde a un annuncio in cui si propone come accompagnatrice al misterioso Mister Zone. Successivamente esce dalla sua stanza per chiarirsi con l'amica. Da quel momento il profumo del muschio bianco e delle azalee entreranno a far parte della sua vita, costellata da un guaio di "penne di gallina e mattoni" da cui soltanto un uomo potrà salvarla, come le predisse una zingara, cinque anni prima.
Biografia: Classe 1981, nasce in un piccolo paese della pronvincia modenese, dove impara ben presto ad amare la lettura e la scrittura, insieme alla natura che la circonda. Laureata al DAMS di Bologna, un passato nel giornalismo, attualmente lavora nella cultura e nell'organizzazione di eventi. Ha all’attivo alcune pubblicazioni come autrice tra cui: Magnitudo Apparente (Lettere Animate, 2014), Come sedurre le donne (HOW2 Edizioni, 2014), Il maledetto residuo nel cuore (Rupe Mutevole Edizioni, 2015), Chick Girl – Azalee per Veridiana (Delos Digital, 2016) e come co-curatrice, insieme al poeta, ideatore dell'iniziativa, Luca Gilioli, dell’antologia, La luce oltre le crepe (Bernini Editore). Alcuni racconti di Roberta sono contenuti in antologie, di cui l'ultima s'intitola “Scritture aliene – Albo n. 8” (Gds Edizioni). In passato ha lavorato anche per il teatro, collaborando alla realizzazione di copioni e perfomance in cui le arti di diversa natura si intrecciano senza soluzione di continuità. Il blog in cui si racconta è: pennasognante.blogspot.com.
A presto con una nuova segnalazione!
Nessun commento:
Posta un commento