L'autrice, Elisa S. Amore, italianissima, ha dato davvero tanto per quest'opera ed è veramente giovane.
Si tratta di un romanzo di angeli, ma ha tutte le carte in regola dell'originalità e del sentimento.
Conosceremo i Sotterranei, razza di angeli giustizieri e di origini antiche. Essi sono sotto l'ordine della Confraternità di Masalà ed il loro compito è compiere il destino degli uomini.
Uno di essi è incaricato di uccidere la giovane Gemma,il cui futuro è segnato quando vede per la prima volta Evan James. Poi pare essere l'unica a poterlo vedere.
Come potrà lui giustiziarla quando i sentimenti risultano così evidenti?
Se ho letto correttamente, l'ebook è già disponibile, ma bisogna attendere il 14 novembre per il volume cartaceo.
Io non vedo l'ora di poterlo leggere. SOno stata rapita!
In questi giorni esce anche il secondo volume de I Regni di NAshira, Le Spade dei Ribelli, già disponibile in ebook e cartaceo.
Talitha è fuggita dal monastero in cui l'aveva rinchiusa suo padre e si porta dietro il fedele schiavo Saiph. Purtroppo il padre, Megassa, le sguinzaglia dietro i suoi uomini così come le sacerdotesse vanno alla sua ricerca. E tutto perchè lei, decisaa vendicare la morte della sorella, vuole sventare la distruzione del paese a causa del cambiamento della congiunzione dei due soli che splendono sul pianeta, purtroppo povero di aria.
della Troisi non ho mai letto nulla..mi vergogno ma temo le saghe infinite.. però prima o poi inizierò dai primi:) la copertina del primo è stupenda come s'intitola..mi sembra che non c'è scritto o non l'ho colto!!
RispondiEliminaLa Troisi le saghe del mondo emerso sono lunghe ma veloci di lettura...La migliore adetta mia e di tanti sono le cronache. Ke guerre vengono subito dopo e non sono granchè, per me. Le leggende, ultima parte, sono piaciute poco a tanti, ma io le ho apprezzate molto, soprattutto nella sofferta parte finale che da un senso alla saga.
EliminaCome saga da ragazzi c'è La ragazza drago di 5 volumi. Nulla di che, escluso l'ultimo volume ricco di eventi.
COn I regno di Nashira (il 1 volume si chiama Il sogno di Thalita) è molto carino. Come storia Never Sky ci somiglia perchè sono entrambi pianeti senza aria. SOlo che Nashira vive in base all'equlibrio delle due lune. E la protagonista ribelle e maschiaccio è simpaticissima. Anche il povero seervo che la segue ovunque vada!
grazie per la panoramica generale..è un mondo vastissimo partirò dalle cronache se mi piace andro sicuramente avanti
RispondiElimina