03/01/18

Progetto 101 cose da fare in 1000 giorni o qualcuna in meno :-P

Buongiorno a tutti,
sono ancora in tempo e programmo da qualche giorno questo post.
Ho sentito parlare di questa iniziativa nel web ed ho deciso di prenderla ad esempio.
Ma, dubito che raggiungerò anche solo le 90 cose, ho appena raggiunto le 50 XD
E' sicuramente un buon metodo per tenere traccia dei propri desideri ed obiettivi e chissà, magari, realizzarli.

Pronti? Eccola qui!


  1. studiare il bulgaro
  2. studiare il russo
  3. studiare il tedesco
  4. studiare il greco (che si capisce che amo le lingue?)
  5. iniziae qualche corso in palestra (kizomba, zumba, palestra classica...)
  6. una vera vacanza di una settimana (Barcellona, Trieste, Torino...Un bel posto in Europa!)
  7. una settimana o due da amici in Abruzzo
  8. andare al Festival Letteratura 2018-19-20---
  9. andare almeno una volta nella vita al Bancarella a Pontremoli
  10. andare al Pordenone Legge
  11. andare ad uno o più incontri di scrittori in Veneto o a Milano
  12. cena all'osteria dell'Utopia nel 2018 al Bookcity
  13. perdere almeno metà dei kg che mi serve perdere, almeno per salute
  14. andare a teatro coi bambini
  15. dipingere
  16. ricominciare a disegnare
  17. il tatuaggio familiare (lo progetto da anni)
  18. conoscere dal vivo amiche blogger
  19. creare dei segnalibri
  20. capire meglio il linguaggio html
  21. caire la grafica (nei blog)
  22. uso di photoshop, almeno basilare
  23. leggere i miei cumuli di riviste (originatasi col trasloco di due anni fa)
  24. finire le serie manga in lettura
  25. collezionare almeno qualche action figure di Sailor Moon (una me l'hanno già regalata ^^)
  26. presentare i microrganismi effettivi
  27. organizzare Beauty Party Yves Rocher
  28. vedere film in arretrato
  29. completare serie interrotte da me
  30. continuare l'attività sportiva anche d'estate
  31. riprovare ad andare in bicicletta (mai più provato da quando ho imparato)
  32. andare al Redentore a Venezia
  33. fare d'abitudine marmellata, pane, sugo, pizza, merende in casa.
  34. sistemare il quaderno del corso d'arte annuale del comune
  35. appunti Yves Rocher da sistemare
  36. diventare capogruppo Yves Rocher
  37. completare la lista delle recensioni sul blog
  38. truccarmi di più, spesso, meglio
  39. seguire un corso di Make up
  40. uscire in coppia una volta al mese
  41. gite familiari nei dintorni una volta al mese
  42. passare più tempo assieme in famiglia ogni giorno
  43. ricordarmi che la cucciola di casa crescerà e non romperà sempre tutto ne sporcherà sempre
  44. vedere più spesso le amiche, se possibile una volta al mese
  45. visitare luoghi di Padova (ci vivo!) mai visti
  46. tornare alle mostre a Venezia e visite non fatte
  47. vedere Verona - Belluno almeno
  48. passeggiate in montagna
  49. museo dei treni a Trieste perchè li ama mio figlio maggiore
  50. acquistare il kit Folletto (l'aspirapolvere perchè la pulizia ecologica è importante per la salute )
  51. bimby stick wireless+abbonamento
  52. nuova grafica per il blog
  53. seguire qualcche lezione web
  54. Partecipare a Sotto l'albero di Natale 5.0 (alla 3.0 ho fatto pena e nella 4.0 non mi sono iscritta )
Questi i miei obiettivi. Molti sono ripetitivi, mi rendo conto. Ma ho potuto sempre muovermi poco e voglio vedere e visitare un sacco di posti se possibile. In famiglia, così è ancora più bello. E voglio imparare un sacco di cose nuove, soprattutto se non sono bravissima o non conosco il tema ma mi interessa. Per non parlare delle lingue. Il difficile , per 3 di esse, sarà imparare l'alfabeto!
E voi? Quali obiettivi avete?
Ditemi!

Nessun commento:

Posta un commento