15/12/13

Speciale Love Game di Rossella Leone

Cari Lettori,

ho sentito nei mesi scorsi Rossella Leone che mi presentava il suo libro. Normalmente non leggo molto questo genere ma mi intrigava il mix di romance e giallo , come fa intendere il titolo, anche se chiaramente in maniera atipica e discostata dal giallo!

Ecco una breve presentazione del libro

Trama: Quando Katia, un po’ controvoglia, segue l’amica Ylaria in un’inaspettata vacanza in montagna, è davvero convinta che in quel piccolo chalet tra i monti, lontano da tutto e tutti, trascorrerà una tranquilla, rilassante gita, dimenticando i propri guai.
Le sue speranze crollano rapidamente non appena scopre che l’amica ha “inavvertitamente” tralasciato di dirle alcuni insignificanti dettagli.
Cose piccole piccole, del tipo:

che nello chalet è previsto un gioco di ruolo: il Love Game, una sorta di recita a soggetto, a cui tutti i villeggianti devono obbligatoriamente partecipare

che solo ad alcuni di loro (detti Ranger Love) toccherà orchestrare (senza farsi scoprire) bollenti incontri amorosi o, al contrario, scatenare odio tra i concorrenti

che il premio in palio per la squadra vincitrice è (rullo di tamburi!!!) una lussuosa vacanza per due negli alberghi più chic d’America (un loro vecchio sogno)

Che dietro quella folle trovata ci sia lo zampino di Ylaria? Katia ne è certa, così come sa che, arrivata a quel punto, non può più tirarsi indietro. 
In fondo oramai è in gioco… tanto vale giocare no?

Su Rossella Leone: Rossella Leone nasce a Benevento nel 1979. Sin da piccola si innamora dei libri, che divora voracemente ovunque. E’ una persona creativa che adora stare in mezzo alla gente. Anche per questo per un breve periodo si dedica all’ insegnamento. Ora lavora in banca part-time. Nel tempo libero legge...legge...legge. A volte si rilassa dipingendo quadri

Attualmente e fino a fine dicembre trovate l'ebook su Amazon a 0,98! e su https://www.facebook.com/booklovegame potrete leggere in anteprima i primi capitoli se volete prima farvi un'idea! E' un'ottima occasione se siete curiosi!
Dal mio canto sono quella delle chilometriche liste di libri in lettura quindi non posso garantire quando ci sarà la mia recensione ma siate certi che non mancherà!

Nessun commento:

Posta un commento