04/12/13

W...w...w...Wednesdays #55

Cari Lettori,

come potete vedere questa settimana è stata poco proficua ma ho avuto anche un bel pò di impegni! 
Ho anche scoperto che Trenitalia mi fa l'onore di mettermi si, il treno all'ora giusta al mattino, ma quando avrò la sera (4 volte a settimana e non una!) di mettermelo alle 20.46. Peccato che io finisca di lavorare alle 22...Sarà un gran disastro cercare di ordinare il caos che mi creeranno le decisioni dei vertici..Simpatia portami via! Come quando avrà la mezza mattina dover per forza prenderlo alle 9.30 perchè alle 11.13 non ci sarà più. Poi ti dicono di essere buono, non arrabbiarti. Spero di arrivare a marzo indenne che poi mi riposo a casa...
Proprio vero..Ti aggiusti una cosa e arriva un problema nuovo! D'altronde così non ci si annoia mai.
Ma passiamo alle letture...

Ho letto....
ecco il link della recensione

Sto leggendo....


Leggerò....



E voi? Avete qualche novità?

Nessun commento:

Posta un commento