25/12/17

Buon Natale!

Tantissimi auguri di buon Natale, lettori e colleghi blogger!

Come state passando queste festività?
Spero bene. Per me si prospettano due giorni di festeggiamenti in famiglia, non c'è male, ma vuol anche dire tempo per la lettura zero ed in questi giorni ho fatto pietà! Credo di aver letto così poco solo fino alla terza elementare XD
E' stato un Natale diverso. Adrenalinico perchè le mie clienti Yves Rocher hanno rischiato di non vedersi recapitare i regali di Natale per un assalto di ordini ancora più degli altri anni e siamo andati in panne. Ho fatto delle follie per consegnare in tempo, ma ce l'ho fattaaaaa, yeah! E già sento commenti soddisfatti ^^
Pieno di impegni scolastici e di attività dei bambini, tutto in prossimità del natale.
In famiglia perchè staremo assieme anche tra parenti oltre al nucleo familiare stretto.
Online perchè ho partecipato a giochini online di altre colleghe ed al calendario dell'avvento con le colleghe della blogger league come parte dell'evento.
Non mi posso lamentare. Volevo una vita piena e ce l'ho, con tutti i suoi pregi e difetti.
Auguro anche a voi un Natale felice e che corrisponda il più possibile ai vostri desideri.


Buon Natale!

2 commenti:

  1. Buon Natale anche a te..io devo dire che mi sono arenata nella lettura a Novembre..ma non mi posso lamentare perchè questo 2017 termina con 90 libri letti..adesso si ricomincia a Gennaio con calma e senza feste di mezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon natale anche a te! Io ho avuto rallentamenti a dicembre...mi sono potuta rifare in questi ultimi 3 giorni e speRo di finire alcune letture prima del 31.

      Elimina