16/08/13

La trilogia del Peccato di Liliana Marchesi - Le nuove cover!!!

Carissimi,

oggi dedico questo post a Liliana Marchesi, autrice italiana che si sta affermando in rete con "La trilogia del Peccato". Mea culpa, devo ancora leggerla oltre che recuperare i volumi.
Ma volevo presentarvi le nuove cover che ho scoperto tramite facebook e di cui ho chiesto il jpeg a Liliana. Le prima sono favolose però le nuove sono meravigliose e molto evocative. Danno proprio idea di una certa atmosfera intrigante e piena di mistero.

cover vecchia
cover nuova
L'origine del peccato
Angeline, 17 anni e capelli di uno strano colore tendente all’arancio, è sopravvissuta al terribile incendio in cui i genitori hanno perso la vita, e che l’ha privata della memoria del suo passato. Dopo essere stata per mesi in ospedale, al suo risveglio troverà Adam ad attenderla, il fratello maggiore. Insieme si trasferiranno nelle Highlands, per cercare di ricominciare una nuova vita riprendendo gli studi e creando delle nuove amicizie. Ben presto, però, il suo passato tornerà a tormentarla, insinuando nella sua mente dubbi, paure e sensi di colpa. A minacciare ulteriormente la tranquillità di Angeline sarà l’arrivo di Mael, l’affascinante leader di un gruppo di circensi, che attraverso delle visioni indotte le svelerà dei segreti inimmaginabili sul suo passato, costringendo Angeline a riconsiderare la propria esistenza.
Un Giardino paradisiaco abitato da esseri immortali, un albero magnifico tenuto in vita da una linfa misteriosa, e un frutto... che scatenerà il caos!



cover vecchia
cover nuova
L'innocenza del peccato
Kathleen è cresciuta alla Casa degli Angeli, un orfanotrofio di Parigi, affrontando la solitudine con l’aiuto di Giselle, sua inseparabile amica. Mancano solo tre giorni al suo diciottesimo compleanno, data in cui dovrà abbandonare per sempre l’istituto e cominciare a cavarsela da sola, ma il mondo soprannaturale al quale appartiene non può più aspettare. Rapita, o forse salvata da Seth, verrà condotta al cospetto di Lilith, potente Edena che farà di tutto per spingerla ad uccidere Evangeline... soprattutto omettere che si tratti di sua madre!


cover nuova

cover vecchia
L'ultimo respiro per la redenzione
A Kathleen ed Evangeline è stato concesso un solo sguardo, prima che il destino le separasse nuovamente, ma quel brevissimo istante le ha cambiate nel profondo.
L’una attraverso gli occhi dell’altra, disseppelliranno il passato.
Evangeline, la Redentrice, cadrà nell’oblìo dei ricordi dei quali era stata privata, e dove troverà l’amore di Mael a riscaldarle il cuore.
Kathleen, tradita e ferita nell’animo da Seth,imparerà suo malgrado a lottare contro il proprio dolore, sacrificandosi per lui.


Cosa ne pensate delle cover? Qualcuno di voi ha già letto la trilogia? Che impressioni avete avuto? Io sono molto fiduciosa!!!!

6 commenti:

  1. Le nuove cover sono molto belle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io...Sono più "personali e cucite alla storia", almeno leggendo le trame..

      Elimina
  2. Mh..... Mi piacciono di più le copertine iniziali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente? Anche se sono tutte belle, preferisco le nuove!

      Elimina
  3. Credo anche io nonostante le mie preferenze....^^

    RispondiElimina