06/06/13

Vinci la Discendente di Tiepole su Atelier dei Libri

Trama:
Un paese fantasma dimenticato dalle carte geografiche, circondato da montagne, abitato da una popolazione inospitale. E’ il ritratto di Tiepole, paese d’origine di Emma, ed è lì che la ragazza è costretta a tornare in occasione del funerale di suo nonno. Il suo soggiorno, però, si trasforma in incubo quando Emma legge la lettera che sua nonna aveva scritto per lei prima di morire e che il nonno non le aveva mai consegnato. Essa le svelerà un mondo di tenebra colmo di stregoneria e maledizioni, di faide tra famiglie e di lotte per il potere. Emma non sa ancora nulla, ma tutti i Tiepolesi sanno chi è lei, poiché la stavano aspettando.
Lei è l'erede della Strega.

Lei è la Discendente.

Lei  deve morire.
Glinda Izabel di Atelier dei libri (da cui ho tratto immagine libro, banner e trama) mette a disposizione, in questa pagina  la possibilità di vincere una copia di LA discendente di Tiepole e di un lavoro grafico realizzato su commissione del vincitore da Elisabetta Baldan, ideatrice della copertina del libro. Sono entrambe ghiotte occasioni ed anche se c'è una sola possibilità perchè non provare? Sul blog di Glinda tutte le informazioni necessarie per la partecipazione.
Questo è il banner da condividere..Spargete la voce!
Rinnovo poi i miei complimenti a Glinda per la pubblicazione ebook di Shades of Life, suo primo libro!!! QUi i la prima tappa del blog tour dedicato...Su The Loyal Book!


Nessun commento:

Posta un commento