Anna, Sou ed Hinata sono amici d'infanzia. Svariate vicissitudini li vedono protagonisti, ma mai verranno messi alla prova come quando Sou ed Anna si troveranno a scuola assieme mentre Hinata sceglie di andare in un istituto di Tokyo, distante dai suoi amici.
Nel frattempo, incredibilmente Anna ed Hinata si mettono assieme, mentre a Sou tocca digerire la delusione amorosa nei confronti di Anna.
Senza farci mancare nulla Hinata viene espulso dal suo liceo per presunta relazione illecita con una professoressa (lei sì, un pò baldracca!) e si iscrive nel liceo dei suoi amici.
La povera Anna verrà poi messa alla prova dalla compagna di classe Ayane che, rimessasi con Sou ed attirandosi le ire dell'amica Nanoka, intima alla protagonista di non fare più la strada per scuola con Sou ed Hinata. Insomma, non è il massimo per un respinto uscire col migliore amico e la sua fidanzata.
Anna ci sta male, capisce che in fin dei conti Ayane ha ragione, ma si deprime. Meno male che c'è Hinata a sollevarla di morale.
Chiaramente non possiamo stare tranquilli e ci sarà una manifestazione scolastica che vedrà la classe dei nostri protagonisti organizzatrice di una recita dedicata a Biancaneve dove i ragazzi faranno ruoli femminili e viceversa.
Chiaramente chi potrebbe fare il principe se non Anna e Sou Biancaneve? Non dimentichiamo Hinata regina!E chi la sente Ayane?
Insomma ne vedremo delle belle sino ad un finale che ci lascia col fiato sospeso!
Lo stile di disegno è sempre fresco e preciso. Leggere il manga ed ammirarne i disegni riempie di gioia! Sprizza vivacità da tutti i pori!
I personaggi invece sono ben caratterizzati...
Hinata, non mi convince proprio ma è un ragazzo capace di capire molto con pochi sguardi, soprattutto se si tratta dei propri amici. Sou invece è un falso aggressivo, molto riservato ma capace di dare l'anima per gli affetti. Quanti continuerebbero a vedere la ragazza amata dopo essere stati scaricati?
Anna è vivace, allegra, non si perde d'animo..Ma che testona!!!!!! Ce ne vuole per farla svegliare....
Ayane...E' abbastanza sgradevole...Una falsa amica. O meglio, non vuole fare male a nessuno, riservata, parla solo se necessario. Però mi sa di subdolo,non so...
Nel quadro generale nessuno è sprecato!
Una splendida commedia scolastica, non ho dubbi. Non la migliore ma una delle più carine degli ultimi anni.
La serie finalmente si sta avvicinando alla sua fase finale. Chissà come sarà...Prevedibile come credo (Sou alla riscossa) o qualche effetto speciale? Chi lo ha letto che ne pensa?
Nessun commento:
Posta un commento