03/06/13

Notizie speciali

Carissimi lettori,

oggi vorrei parlarvi di due eventi che mi rendono felice e vorrei condividerli con voi. Soprattutto perchè sono convinta siano di vostro interesse e vi prego sin da ora di diffondere la notizia...

La prima notizia è l'inizio del nuovo Gruppo di Lettura di Denise di Reading is believing. Le iscrizioni sono possibili sino al 6 giugno qui e il libro in questione sarà La bambina senza cuore scaricabile gratis qui

 Trama:  Whisperwood, 1890. Lola, dodici anni, si risveglia nella buca di neve in cui è stata sepolta. Non ricorda nulla. Sul suo petto una ferita aperta, testimone di un gesto efferato. 
Whisperwood, 1990. La vita di Nathan, quattordici anni, cambia la sera in cui decide di infrangere il coprifuoco che vige a Whisperwood. L’incontro con Lola, la pallida fanciulla che abita in un cimitero in rovina con un angelo di marmo, un gargoyle e un poeta dall’animo inquieto, sconvolgerà la sua esistenza per sempre. Un viaggio a ritroso nelle pieghe del tempo.
Un’antica maledizione. Un tortuoso percorso verso la verità.
 

Le GdL sono una grande maledizione. Una volta iniziato non si può più smettere!!!! Francamente questo inquietantissimo ebook aspetta da un bel pò di essere letto ed è proprio l'occasione adatta. Letto un pò per volta e commentato assieme a tanti appassionati lettori... E Denise permette alla mia dipendenza di crescere ^^"



Questo è il banner da esporre sul vostro blog se parteciperete all'iniziativa :-)

L'altra bellissima notizia è che il 31 maggio è finalmente uscito "Shades of Life" di Glinda Izabel, blogger di www.atelierdeilibri.com. E'una notizia favolosa...La propria opera che finalmente viene conosciuta dal pubblico, quindi la soddisfazione di una vita, una realizzazione che mi auguro permetterà a Glinda di approdare in migliaia di lidi...
E' la prima blogger che ho veramente scoperto e seguito assiduamente. Mi ha fatto nascere l'ispirazione a seguire questo mondo, da semplice follower. Il resto è venuto dopo. Così come i blog che seguo sempre, senza dimenticare il suo, chiaramente.
In questi giorni è attivo il blogtour dedicato la cui prima tappa è qui su The Loyal Book. State sintonizzati perchè Glinda ha messo in palio parecchi premi e seguendo il tour, avrete più possibilità di vincere, ma anche di conoscere questa fantastica ragazza!
Inoltre qui il sito distaccato dove Glinda e Shades of Life avranno un loro spazio diviso dal blog della scrittrice ovvero http://www.glindaizabel.com/

Trama: Pensava che la morte fosse la fine — poi l’amore la riportò alla vita.

Juniper Lee potrebbe concedersi ogni lusso. Potrebbe viaggiare senza preoccuparsi di avere una destinazione, abbandonarsi a ogni sorta di eccesso senza temere ripercussioni.
Ma non c’è nessun bene materiale che possa distrarla dalla solitudine che la divora, perché Juniper è un spettro intrappolato in una dimensione dai contorni indefiniti. .
Il suo cuore non batte realmente, e tutto di lei - i suoi respiri, i suoi sorrisi, le lacrime che spesso le solcano le guance, sono solo l’eco di una vita ormai lontana.
Juniper è sola e non possiede alcun ricordo. L’unica memoria che sollecita la sua mente, sin da quando si è risvegliata nella sua nuova forma spettrale, è quella di un nome. Il suo. Unica eredità della ragazza che doveva essere stata un tempo. Eppure, nonostante sembri non esserci nulla a legarla al mondo dei vivi, Juniper non riesce a seguire il raggio di luce che potrebbe aprirle le porte dell’aldilà.

Quando alla sua porta si presenta Logan, attraente ragazzo dallo sguardo scintillante, tutto per lei si tinge di nuovi e abbaglianti colori. Logan è diverso dagli altri spettri, è come se in sé nascondesse qualcosa di unico, che l’attrae in modo irresistibile.
Qualcosa di inspiegabile avviene quando i due si toccano, come l’esplosione di una forza celestiale. E un ingranaggio si smuove nei recessi della mente di lei, facendole provare sensazioni mai conosciute prima. Sensazioni che profumano di ricordi sopiti e verità dimenticate. Sensazioni che potrebbero rispondere alla domanda che l’ha assillata sin dal giorno del suo risveglio: chi è davvero Juniper Lee?

Pronti a tuffarvi nel mondo di Juniper? Qui il link diretto di Amazon

Nessun commento:

Posta un commento