Buon pomeriggio a tutti,
eccomi dopo tanto tempo con una segnalazione per la giovane autrice L. Cassie e della sua nova opera uscita il 20 dicembre.
Ricordo che questa rubrica è aperta a tutti gli autori. Non garantisco di leggere l'opera, ma lo spazio per darvi un pò di visibilità si.
Titolo: Come una Fenice
Autore: L. CassieGenere: Rosa
Editore: Self
Pagine: 180
Data di pubblicazione: 20 dicembre 2017
Sinossi: Dafne Ranieri, una giovane ragazza fresca di studi universitari, decide di lasciare Milano e intraprendere una nuova esperienza lavorativa nel capoluogo tedesco, dove spera di trovare un po’ di serenità e lasciarsi definitivamente alle spalle i numerosi problemi famigliari.
Sarà proprio a Berlino che conoscerà Andreas Hoffmann, un ragazzo arrabbiato con la vita e, soprattutto, con la morte. Un ragazzo che, proprio come lei, porta sulle spalle un fardello troppo grande.
I due si ritroveranno travolti da una grandissima attrazione che li spingerà a domandarsi se questa volta il destino ha deciso di donargli il benessere che da tanto tempo desiderano. Del resto, il dolore è qualcosa di devastante, capace di portare via ogni cosa, persino la gratitudine di essere vivi, ma l’amore può curare qualsiasi ferita e aiutarti a rinascere dalle tue stesse ceneri, allo stesso modo di una fenice.
Non ho ancora avuto l'onore di leggere nulla di suo. Di questo romanzo però ho letto le prime pagine per poterlo votare a Il mio esordio e posso dire che mi stava piacendo.
Se vi piace il rosa e provate a leggere nuove autrici, anche self, potrebbe essere la scelta giusta per voi!
Nessun commento:
Posta un commento