Buongiorno Lettori e ben ritrovati!
Pasqua è alle porte, ma noi, imperterrite, andiamo avanti e continueremo la lettura del secondo volume della serie.
Io non vedo l'ora, non mi ricordavo che questa trilogia fosse talmente avvincente!
Voglio proprio sapere cosa combineranno Amani, Jin e tutti gli altri ribelli!
Voi sarete con noi?
Se non avete letto il primo libro, male! Recuperate, subito! Su, su, si legge talmente in fretta da finire troppo presto. Niente storie!
Unica avvertenza ai nuovi lettori: attenti agli spoiler! Questo gruppo di lettura organizza post settimanali in cui si discute di un certo numero di capitoli. Va da sé che non possiamo parlare di aria fritta o girare intorno alle cose.
Ecco la sinossi per riallacciarci agli eventi e pure la copertina da ammirare. Sono curiosa di sapere che attinenza avrà con la storia.
Trama: Sono passati pochi mesi da quando Amani, dall'infallibile mira, ha incontrato il misterioso Jin ed è fuggita dal suo paesino nel deserto terribile e meraviglioso del Miraji sul dorso di un buraqi, mitico destriero fatto di sabbia e vento, in cerca della propria libertà. Ora sta invece combattendo per liberare una nazione intera da un tiranno sanguinario che non ha esitato a trucidare il padre pur di salire al trono.
Amani si trova prigioniera nell'epicentro stesso del potere, il palazzo del Sultano, ed è determinata a rovesciarne il regime. Disperatamente concentrata nello sforzo di scoprire i segreti di corte, cerca di dimenticare Jin che è scomparso proprio quando le sembrava più vicino e di essere lei stessa pericolosamente in balia del nemico. Ma con il passare del tempo Amani arriverà a chiedersi se davvero il Sultano sia il tiranno che le è stato descritto e chi sia il vero traditore nei confronti della sua terra così bruciata dal sole e piena di magia.
Dimenticate quello che pensavate del Miraji, della ribellione, dei Djinni, di Jin e del Bandito dagli Occhi Blu. In Rebel: Il tradimentol'unica certezza è che tutto cambierà.
Un mondo di passioni intense, dove padri e figli sono pronti ad uccidersi a vicenda, ma dove anche l'amore è ardente come il deserto.
Adesso vi lascio il calendario con tutti i riferimenti di cui potrete avere bisogno.
Vi aspettiamo! Nei vari blog e nel gruppo Facebook...
non vedevo l'ora di cominciare, stasera!
RispondiEliminaDomenica inizio anche io!
RispondiEliminaio inizio stasera! tempo di finire un altro libro e mi ci metto subito sotto
RispondiEliminaSi riparteeeee
RispondiEliminaOggi inizio anche io!!!
RispondiElimina