08/08/17

Segnalazione #3 Mad Nessun limite di Chloè Esposito

Buongiorno Lettori,

eccoci alla terza segnalazione del blog!
Come dicevo ho inaugurato questo spazio per dare la possibilità ad autori nostrani di farsi conoscere, che mi interessi o meno il loro ebook, oppure di segnalare uscite di mio interesse.
Unico "limite": non accetterò pubblicazioni razziste e denigratorie a meno che non sia a scopo di denuncia.

Adesso voglio parlarvi di un romanzo in uscita il 31 agosto per tre60 che dev'essere FENOMENALE! 
Suggerisce ansia, angoscia, zone oscure, sentimenti torbidi ed il tutto in un rapporto tra gemelle, una coppia di esseri umani già particolare di suo. Lascia intendere simbiosi o comunque un rapporto elitario. Certo, sappiamo che le incomprensioni ci sono in famiglia, ma la Esposito ci suggerisce un livore senza precedenti.
Vi lascio ai dettagli del romanzo...

Titolo Originale: Mad
 Traduzione: Ilaria Katerinov
 Pagine: 432 
Prezzo: 16,80 € 
Prezzo ebook: 6,99€

Trama. Alvina Knightly non è una donna come le altre. È nata col cuore a destra, nel posto sbagliato. È per questo che tutto, nella sua vita, è andato storto? Forse. Ma ora il destino le ha offerto l’occasione per prendere il posto della sua gemella, Elizabeth. La sorella che ha il cuore al posto giusto. Che è sposata con un uomo affascinante e ha un bellissimo bambino. Che è buona, ricca, altruista. Perfetta.
Ma prendere il suo posto significa entrare completamente nella sua vita. Significa che Elizabeth non ci deve essere più… Significa che deve morire.
Per vivere l’esistenza che ha sempre desiderato, per vendicarsi di tutto il male che ha subito, Alvina è disposta a uccidere. Ma sbarazzarsi della sorella non è che il primo passo. Il secondo è mantenere il segreto. Ed è molto, molto più difficile…

Ecco un piccolo assaggio: 


"La vita di Beth mi passa davanti agli occhi: i soldi, il marito, il bambino, la macchina. Mi ha rubato tutto. Sin dall’inizio. Ora basta. Occhio per occhio, dente per dente. Mi riprenderò l’uomo che mi ha rubato e mi prenderò anche la sua vita. Me lo merito. È un atto di giustizia."




L'autrice: Chloé Esposito è nata a Cheltam e vive a Londra con il marito e la figlia. Si è laureata in Letteratura inglese a Oxford, ha lavorato come consulente aziendale, insegnante d’inglese e fashion stylist, ma ora si dedica alla scrittura a tempo pieno.

Posso dire che i diritti cinematografici sono stati acquisiti dalla Universal Pictures e dallo stesso produttore di Cinquanta sfumature (ecco, questo dettaglio già mi preoccupa, ma sono prevenuta, lo so!).

Cosa ne pensate?

Alla prossima segnalazione :-)

Nessun commento:

Posta un commento