03/02/13

Novità (per me ;-P)

Le nwes su cui ho messo gli occhi!




Prenotato in biblio! Mi ricorda un pò Proibito della Suzuma e parecchi manga!
Due gemelli separati alla nascita. Si incontrano a 18 anni e scoppia l'attrazione.





Questo lo leggerei per incazzatura. Una bimba viene molestata dal bidello, la madre le crede e fa denuncia e chiaramente esce fuori che la bimba si è inventata tutto. Inconcepibile!








Questi lo leggerò sicuro come tutti i libri di G Musso!
Sebastian e Nikki, divorziati da 7 anni, si rivedono alla scomparsa del figlio Heremy avviando un'indagine privata. Thriller e Amore ;-)










Di questi ho solo il primo, ma mi prendono tutti!
Che ne pensate? Vi interessano?

2 commenti:

  1. aiuto..ho un po' di libri di musso i attesa..ne parlano tutti bene..e io ancora rimando..mannaggia a me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda i suoi capolavori sono La donna che non doveva essere qui e L uomo che credeva di non avere piu tempo .gli altri sono bellini ma non lo stesso livello

      Elimina