02/12/13

Anteprima Silver di Kerstin Gier - A Febbraio in Libreria

Cari Lettori,

ieri ho giusto fatto la straordinaria scoperta che la nostra amatissima autrice della trilogia delle Gemme torna a buttarsi nel fantasy. Non ho provato "In verità è meglio mentire" e "L'uomo che vorrei" , molto diversi dal mio solito stile, ma prima o poi lo farò. Intanto mi butterò su Silver, che da noi arriverà il prossimo febbraio. La Gier ci mostrerà ancora la sua maestria?

Intanto ecco la copertina e la trama che già ispirano molto (la cover ricorda molto lo stile di Red-Blue-Green).

Trama: Porte che si spalancano su luoghi segreti, statue che parlano, una ragazzina che si aggira con un’ascia in mano… I sogni di Liv Silver non sono tranquilli negli ultimi tempi. Soprattutto uno: un sogno in cui si ritrova di notte in un cimitero insieme a quattro ragazzi impegnati in un rituale dall’aspetto satanico.
E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché sono Grayson, il fratellastro appena acquisito da quando la mamma ha portato lei e la sorella a vivere a Londra con il suo nuovo compagno, e i suoi amici. Perché adesso Liv frequenta la stessa scuola. Perlomeno sono tutti abbastanza simpatici. La cosa veramente strana, però, è che da quando è a Londra Liv ha scoperto di avere accesso ai sogni degli altri. Attraverso porte dai colori e forme diverse entra letteralmente nell’inconscio dei suoi amici. Una faccenda affascinante, se non fosse che, da alcune frasi che capta durante il giorno, sembra che anche loro sappiano della presenza di Liv nei loro sogni. Come è possibile?

Ahimè, questo è il primo volume della trilogia dei sogni. La prima trilogia di questa autrice mi è piaciuta, quindi nutro ottime speranze.
Ora non ci resta che aspettare febbraio!
Voi che ne òpensate? Siete curiosi, timorosi o indifferenti?
Io non vedo l'ora!
Per i più curiosi ecco il sito dedicato www.latrilogiadeisogni.com

8 commenti:

  1. Io sono contenta di questo ritorno al fantasy, perché "In verità è meglio mentire" non mi aveva entusiasmata... però è anche vero che non ho ancora letto "L'uomo che vorrei". Ad ogni modo, la trama di Silver sembra davvero promettente! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che sia così..Magari è Londra che ispira Kerstin!

      Elimina
  2. *O* non vedo l'oraa dell'uscita di questo libro!
    Colgo l'occasione anche per dirti che adoro questa grafica, è stupenda *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille ^^ Arrossisco io, anche se non è mio il merito ;-P

      Elimina
  3. non vedo davvero l'ora che esca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conto alla rovesciaaaaaa!!!! E dire che ci avevo messo un secolo prima di iniziare la trilogia delle gemme perchè ero titubante!

      Elimina
  4. Lo avevo già adocchiato da un pò, non vedo l'ora di leggerlo visto che avevo adorato la trilogia delle gemme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici....Febbraio sembra lontano ma sono sicura che presto potremo averlo tra le mani!

      Elimina