11/12/13

W...w...w...Wednesdays #56

Buongiorno Cari Lettori,

eccoci con una nuova puntata del Wednesdays! A letture mi sa che dicembre sarà scarsino ma non c'è veramente un attimo di pace! Mi accontenterò...
Per fortuna ho avuto parecchie entrate libresche in dono natalizio (nonostante ne avressi desiderate ben più del doppio) e un altro paio so che arriveranno.
Questa è anche la stagione dei malanni. Come non inaugurare dicembre con una nuova tosse cosmica?
Mentre a breve arriverà come mio ospite per un periodo imprecisato il gatto favoloso di una mia amica che attualmente non può occuparsene per motivi personali. E' davvero bello! La mia gatta sarà gelosa il doppio ;-P Sono entrambi sterilizzati quindi pericolo cuccioli zero!

Le regole per commentare non variano: basta dire cosa si è letto, cosa si sta leggendo e cosa si leggerà.

Ecco le mie letture: 

Ho letto...

ecco il link della recensione

Sto leggendo...



Leggerò...



E voi?  Avete programmi particolari per il Natale?

2 commenti:

  1. Shelter mi è piaciuto tanto e anche la caduta dei tre regni *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sheletr anche a me..Per la caduta dei tre regni invece ho letto ora una serie di recensioni negative dopo le positive..La cosa mi preoccupa!

      Elimina