03/07/13

W..w..w..Wednesdays #37

Carissimi,

ecco le letture che allieteranno questa settimana! Quella appena conclusa è stata a dir poco intensa!!!

Ho letto...

Clicca qui per la recensione

Clicca qui per la recensione
Profondi sospiri!!!!!! Credo due delle più belle letture di giugno...Finito in dolcezza e tumulto!

Sto leggendo...

(mi faccio un Forza! mentale)

qualche rivista

e

Da che sono andata a Barcellona nel 2009 sono diventata una maniaca delle storie scritte da autori spagnoli a Barcellona e dintorni spagnoli...L'unico ad ora provato ed adorato è stato Ildefonso Falcones con La mano di Fatima e La cattedrale del mare. Vediamo se Coia Valls saprà conquistarmi...

Leggerò

Il finale di una splendida saga di cui non ho letto nessuna voce ostile...

E come sarà la vostra settimana??? Quali di questi avete letto e quali vi sono piaciuti?

2 commenti:

  1. bellissime letture...io ho terminato il libro per La RW. sto leggendo poison princess ..leggerò...non so ho messo un sondaggio sul post..aspetto i risultati

    RispondiElimina