12/01/13

In my mail box

Gli ultimissimi arrivi della mia libreria...
Delle news che non ho proprio potuto fare a meno di perdere sia come novità in se che come conclusione di serie...

Tre giovani si recano ad Hesteyri con l'intenzione di trasformare un'abitazione in albergo. Vanno li prima possibile con un battello, ma non si aspettano che i lavori siano tanto difficili, che i telefoni non funzionino e che la discordia tra loro dilagasse così. 
Lo psichiatra Freyr contemporaneamente indaga su un atto di vandalismo in una scuola e le indagini lo riconducono ad un fatto accaduto 50 anni prima nella stessa scuola quando simultaneamente un ragazzo sparì. Il tutto è troppo strano contando che suo figlio scomparve 3 anni prima.

With e Witsy sono due normali fratelli che rispettano le rigidissime norme del Nuovo Ordine. Un giorno però le guardie irrompono in casa loro e li arrestano con l'accusa di pratiche magiche benchè loro non sappiano nulla. I genitori, prima dell'arresto, consegnano a Witsy una bacchetta da batteria e a Whit un libro dalle pagine bianche. Sarà in prigione che ne scopriranno la natura assieme alla possibilità della fuga.

Nora è ora a capo dei Nephilim ed ha promesso di guidarli. Ma la lotta è vicina. Nephilim ed angeli caduti combatteranno. Nora come potrà scegliere tra il suo ruolo e Patch, anch'egli combattuto?

QUali sono i vostri acquisti? Avete già letto i miei???

5 commenti:

  1. wow..witch&wizard..quello non sai quanto lo desidero..anche mi ricordo di te m'ispira.. aspetto di sapere cosa ne pensi una volta letti...così se non sono una delusione li prendo anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima finisco Gathering blue e Il messaggero, oltre che IL seggio VAcante da restituire in biblio entro il 25. Smaltisco qualche rivista e delle lettere cui rispondere e poi mi dedico a questi due volumi visto che li devo ridare entro il 9 circa. Ho fatto arretrati su arretrati ;-P

      Elimina
    2. Devo ringraziare te per Witch & WIzard!

      Elimina
    3. Ti consiglio il blog della bibliotecaria sarda Il mondo racchiuso in un libro

      http://ilmondoinunlibro.wordpress.com/about/

      Non so se è la stessa della tua biblio^^ Non mi sembra male, anzi! Spesso sono articoli interessanti

      Elimina
    4. ci passerò a ficcanasare un po':)Grazie;)

      Elimina