27/11/12

Teaser Tuesdays #6

Stra conosciutissima rubrica di cui credo la paternità sia rivendicabile dal blog Should Be Reading.
Mi spiace riutilizzarla e se dà fastidio, contattatemi e la eliminerò. Ma mi piace come idea per far conoscere degli stralci dei libri che leggo. Magari qualcuno si interessa anche ad altri generi o sblocca un suo dubbio in merito...O semplicemente...dà un'occhiata!
Mi raccomando, commentate anche voi con i vostri teaser tratti dai libri che state leggendo ora! E.. attenti a NON fare spoiler!

Ecco il mio


p92-93 Forse non era l'aldilà delle prediche in chiesa o dei quadri pieni di arpe, ali e nuvole soffici. Eppure, proteggere le persone a cui volevo bene sembrava un bel modo di passare l'eternità. Mentre mi stringeva forte, sentivo che anche Lucas la pensava così.
C'è ancora una posta in gioco. Qualcosa per cui combattere.

Ed i vostri? Avete già letto Afterlife? VI ispira?

6 commenti:

  1. La sveglia suonò alle 5 e mezzo e Robert Neville allungò, nell'oscurità mattutina,un braccio intorpidito e la fece tacere.
    cercò le sigarette e ne accese una,poi si sedette.Dopo pochi istanti si alzò e si diresse verso il buoi soggiorno e aprì lo spioncino della porta.
    fuori sul prato,le scure sagome si stagliavano come silenziose sentinelle.
    mentre li guardava,alcuni di oro cominciarono ad allontanarsi e li udì mormorare insoddisfatti.Un'altra notte era trascorsa.
    R.Matheson. Io,sono leggenda.
    un classico che non avevo mai letto pur avendo visto il film...
    anche il tuo sembra interessante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film l ho visto. Davvero bello! Poi dimmi se il libro era all 'altezza!

      Elimina
    2. si ti farò sapere se chi ha fatto il film è stato bravo,è un romanzo del 1954 un classico del genere fantascientifico che non avevo mai letto..cerco sempre di leggere anche qualcosa di datata perché mi sono persa certi capolavori!!!:)

      Elimina
    3. Infatti ce ne sono molti! Ogni tanto capita anche a me, ma rispetto al fantasy, se leggo altro, preferisco leggere cosa mi ispira al momento o i"must have " del momento tipo "caduto fuori dal tempo" o forse "Il corpo umano" di Giordano

      Elimina
  2. Otaku? giapponese vero? Mio marito è giapponese e mia figlia ador i manga e cartoni animati giapponesi. Ti ho trovato da ilmondoinunlibro e ti seguo dalla Sicilia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giapponese no, sono italiana..COmunque si otaku è un termine giapponese..Veramente? Sono onorata^^

      Elimina