29/01/14

W...w...w...Wednesdays #62

Cari Lettori,

come state?
La pancia cresce ed anche la stanchezza..Quando poi ci si mettono raffreddore e pseudo febbre  lrgiornate si allungano a dismisura. Ma a breve potrò godermi un pò di meritato riposo (o meglio...quasi...) e cercare di prendere una pausa da chi ultimamente mi innervosisce molto! Per delle idiozie...
Le letture però sono state abbastanza proficue...Cos' come i film visti. Ho recentemente visto The Help che ha riportato con furore a nuova vita il mio odio verso il razzismo di genere che ancora esiste nonostante il film sia ambientato negli anni '60.
Anche gli articoli su Donna Moderna sono stimolanti ogni settimana...Viene voglia di opinione e dialogo. Questa settimana ad esempio si è parlato di perchè si fanno meno figli, dei nuovi paesi ricchi ma pieni di povertà, del ritorno alla "retta via" sulle quattro ruote di chi si è messo al volante ubriaco fradicio e si è visto davanti lo spettro del carcere...
A livello informativo la settimana è stata intensa e piena di sproni. Mi sa che il mio bambino nascerà un pò nervosetto! Mentre l'altro intanto è affetto da papite e si oppone strenuamente a me...Purtroppo psicologicamente è distruttivo ma gli farei presente che a breve non sarò più al 100% per lui!!! Non che io sia triste che adori suo papà ma che magari non faccia ostruzionismo forzato a me..Con lui poi i consigli di comprensione funzionano fino ad un certo punto perchè se non vuole sentire c'è poco da fare...

Le regole per commentare non cambiano...Basta dire cosa si è letto, cosa si sta leggendo e cosa si leggerà.

Ho letto...

ecco il link della recensione
Speriamo siano utili questi consigli...Col papà-nomane anarchico!

ecco il link della recensione

ecco il link della recensione

Sto leggendo...


Leggerò...


E voi? A presto!

4 commenti:

  1. Spero che The hunt ti piaccia! io l'ho adorato e ho comprato da poco The prey *-*
    Io sto leggendo Teardrop!

    RispondiElimina
  2. Aspetto una tua recensione su The hunt! Lo avevo adocchiato anche io, ma prima di comprarlo vorrei avere ben chiare le idee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto preparando la recensione...Fino ad allora mantengo il silenzio!!! ;-P

      Elimina