13/11/13

W...w...w...Wednesdays #52

Carissimi,

dopo una settimana di assenza torna wednesdays con le mie letture aggiornate! Questa volta spero di essere più presente ;-) Il giro di malattie lo immagino debellato anche se qualche acciacio inizia a tornare..E domani un altro dente del giudizio mi saluterà!
Le regole per commentare restano quella di dire cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete.

Ecco le mie...

Ho letto...
ecco il link della recensione

ecco il link della recensione

ecco il link della recensione

ecco il link della recensione

Sto leggendo...

Leggerò....



Per ora è tutto! E voi?

6 commenti:

  1. God Breaker vorrei tanto leggerlo anche io!!!!
    io leggo a quiet revolution (L.Amhmed) e millennio di fuoco C.randall, ho terminato la saga di harry ptter in eng e leggerò the reppublic of the thieves di scott lynch e darag feny e la pergamena di cristallo di E.M.Z

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La biblioteca può fare miracoli!!! Ti farò sapere com'è!
      Per il Millennio di fuoco ti invidio e spero vivamente che che arrivi per il compleanno!

      Elimina
  2. Anche io ho god breaker ** non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena hai tempo..Io ancora non so che aspettative farmi..Devo finire un altro libro prima! Che promette lacrime e dolore e quindi quel che verrà dopo sembrerà banale!

      Elimina
  3. Un sacco di letture questa settimana, complimenti!! Io ho letto solo due libri!
    Ora sto leggendo 'Io, Robot' di ASIMOV... Puoi trovare gli altri titoli nel mio blog se ti va!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Questa è la somma di due settimane..La scorsa non ho postato perchè non ho potuto! ;-)

      Elimina