11/09/13

W...w...w...Wednesdays #46

Carissimi,

come è andata la settimana? Come sapete, sono stata al FestivalLetteratura di Mantova a vedere l'Angelini....Spero di poter ripetere presto una simile esperienza!
Ma ora passiamo alle letture...Per commentare dovrete, come sempre, dire cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete.

Ho letto...
ecco il link della recensione


presto il link della recensione

Sto leggendo...

ma credo che lo inizierò tra un paio di giorni, recupero con le riviste arretrate nel frattempo...

Leggerò...


Vediamo se questo inglese, che ha dato filo da torcere a molti, mi metterà in ginocchio! Al massimo dirotterò sulla versione italiana se proprio non capissi un'acca! ;-)

E' una soddisfazione riuscire ad iniziare a smaltire una parte, seppur minima, degli accumuli letterari che ho fatto negli ultimi 2/3 anni! E' ora di dimezzare l'ammasso che ho creato prima di buttarmi sul nuovo! A voi capita di accumulare quintali di libri? Una buona continuazione!

8 commenti:

  1. Sono curiosa di piacere se ti è piaciuto Girl of nightmares *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo recensirrò a brevissimo!!! Bè ...devo dire che mi ha sorpreso!

      Elimina
  2. Non ne ho letto nessuno. Accidenti, è già il terzo www..wednesday che vedo oggi e non ho letto nessuno dei vostri libri D: devo darmi una mossa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuol dire che hai scoperto tante nuove letture...E' potenzialmente positivo!!!

      Elimina
  3. Ho appena finito di leggere Il profumo del sud
    Sto leggendo The hunt e anche La machera nera
    E non so cosa leggerò XD in realtà non riuscirò mai a rispondere a questa domanda XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto volentieri la recensione di The Hunt che o non lo becco mai o quando lo vedo in libreria sono sempre indecisa con qualcos'altro e prendo altro! Insomma o lo prende la biblioteca o sono fregata ;-P
      La maschera nera c'entra con LJ Smith?

      Elimina
  4. bellissime letture..io sto leggendo ben tre libri: l'ombra del commissario sensi della Raule, Harry in inglese e shadowhunters città di ossa..ho terminato percy jackson il primo e pane e bugie di bressanini..leggerò non so..forse continuerò la saga di percy jackson

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi vale la pena Percy?
      Cmq complimenti tre libri su un colpo! Finalmente hai iniziato la Clare!!! Urge recensione appena possibile ^^

      Elimina