come state? Siete rientrati tutti dalle vacanze?
Io sono felicissima che l'estate stia finendo XD
Oggi colgo l'occasione e vi presento una nuova uscita Dri editore.
Da tempo non vi parlavo delle loro uscite come si deve, ma ci sono stati di mezzo un trasloco e vari problemi!
Recuperiamo...
Titolo: "Stupefacente Banalità"
Autore: Pitti Duchamp
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14.99
Data di uscita: 26 agosto
Trama: «Vuole essere trattata come una donna o come un cliente?»
«Come cliente, ci mancherebbe!» rispose Mimì senza guardarlo negli occhi.
«Peccato, mi sarebbe piaciuto di più che avesse scelto la prima opzione.»
Lui è il manager di punta di un’azienda produttrice di macchinari agricoli, malato di lavoro. Lei una ex modella con figlio problematico a carico, che tenta di riciclarsi nel mondo dell’agricoltura senza la minima preparazione. Lui fa della calma e del sangue freddo le sue migliori virtù, lei dell’ansia il suo peggior difetto. Tra ricordi dolorosi che affiorano inesorabili dal passato, crisi post adolescenziali di un figlio cresciuto senza padre e problemi economici di ogni sorta, una storia solo apparentemente banale si fa strada tra le piante di ulivo della nostra splendida toscana, diventando piano piano … stupefacente!
La nostra brava Pitti, dopo l’incredibile successo del suo regency Frittelle al Miele, accetta la sfida che le abbiamo proposto e ci regala questo magnifico romance contemporaneo, che siamo sicuri vi rapirà fin dalle prime battute.
Cosa ne dite? A me sembra carinissimo e stuzzicante, perfetto per rilassarsi, ma anche peperino sotto più punti di vista. In più, avendo figli, sono incuriosita da ciò che potrebbe toccare a me quando i bambini saranno più grandi. Adesso, per quanto stia diventando tosta, le cose sono ancora facili. E sono ansiosa come l'ex modella qui presente, ma mancando assolutamente di fascino e forme snelle. Riguardo all'uomo calmo e dotato di sangue freddo ce l'ho, ma spero che quello del libro ci sorprenda e sembra promettere bene dalla sinossi.
Purtroppo non partecipo al Review party, sto andando con calma a riprendere i miei soliti ritmi e non mi piace chiedere il romanzo per poi far aspettare. Mi impegnerò in tal senso da settembre, ma senza oberarmi perché poi, un piacere, diventa un incubo. Tengo comunque in lista questo libro da recuperare più avanti.
Cosa ne pensate? Vi ispira?
Nessun commento:
Posta un commento