Pagine

16/07/13

Teaser Tuesday #26


Stra conosciutissima rubrica di cui credo la paternità sia rivendicabile dal blog Should Be Reading.
Mi spiace riutilizzarla e se dà fastidio, contattatemi e la eliminerò. Ma mi piace come idea per far conoscere degli stralci dei libri che leggo. Magari qualcuno si interessa anche ad altri generi o sblocca un suo dubbio in merito...O semplicemente...dà un'occhiata!

Mi raccomando, commentate anche voi con i vostri teaser tratti dai libri che state leggendo ora! E.. attenti a NON fare spoiler!


Trama: Le corti sono nel caos, Keenan, il re dell'Estate, è sparito e le fate della Corte della Notte stanno lentamente perdendo la loro forza. Così inizia il capitolo conclusivo della serie di Wicked Lovely dove incontriamo tutti i personaggi che si sono avvicendati nei quattro romanzi precedenti.












Keenan si accorse che Aislinn lo stava osservando e l'intensità del suo sguardo quasi la spaventò. Se fosse stata un'altra , avrebbe trovato eccitante sentire che qualcuno provava una simile passione nei suoi confronti. E sarebbe eccitante se fosse Seth a provarla. Forse, nel caso in cui Seth se ne fosse andato davvero, lei avrebbe potuto trovare la felicità con Keenan, ma non sarebbe mai stata la stessa cosa.

Ho scelto un estratto breve per non rovinare nulla della magia di questo ultimo volume che si prennuncia pieno di sorprese. Voi lo avete letto?

Avete teaser da condividere?
Buon inizio settimana!!!

2 commenti:

  1. ecco il mio...mi sono presa dietro il libro di proposito...
    "Di più. Barsavi sapeva come creare aspettative, Locke, e come usarle per sviare chi volesse danneggiarlo. Immaginavano che la sua strana ossessione fosse per loro garanzia di sopravvivenza. Alla fine ci sono certi nemici abbastanza numerosi e potenti che valgono la perdita di una dannato tappeto.
    Catena puntò il dito di fronte a loro verso sud.
    Quello è l'uomo che attende di parlarti, a circa mezzo miglio, da quella parte. Ti raccomanderei caldamente di coltivare un linguaggio civile."
    Gli inganni di Locke Lamora. Scott Lynch. pg. 167

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;-)
      Sembra molto interessante!!!! Almeno stile di scrittura e il pezzo scelto^^

      Elimina