Pochissimi giorni fà Juliette di Sweety Readers ha pubblicato le linee guida per la Reading Challenge 2013 che si prospetta divertente, particolare, ricca di premi ed interazione.
Infatti vi saranno sei categorie cui partecipare (attenzione, specificate a quali volete iscrivervi!) che si alterneranno e la nostra fidata blogger si avvarrà del contributo di altrettanti validi blogger.
Le sfide riguardano il Fantasy (distopico, urban fantasy,steampunk), Contemporary-Romance-Historical (storici, romanzi, contemporanei), Tbr (la lista dei libri da leggere e che spesso rimandiamo), Debut (libri d'esordio), Standalone o Sophomore (libri autoconclusivi o seguiti di serie), Young Adult.
Una volta scelte le sfide ed appena iscritti, pensate già alla lista di letture da programmare per la partecipazione!
Importante: avere un blog o profilo Facebook o Goodread con cui partecipare!
Correte a leggere nel dettaglio le regole ed iscrivetevi! Sarà un 2013 davvero interessante..
Sono veramente curiosa del 21 dicembre, in cui avremo molte informazioni in più, anche se per partecipare davvero occorrerà attendere il 01/01/13!http://sweety-readers.blogspot.it/
anche io partecipo..o almeno proverò..ma avrò libri abbastanza? speriamo:)sarà divertente
RispondiEliminaSi dai, ti sembra di no!
EliminaIo ne hi troppi Mi sono fregata con la biblio che ne ha a palate...e ne ho 2 buste e mezzo piene che attendono di essere lette e la TBr è un ottimo modo per svuotarle senza farmi tentare troppo da altro...