Pagine

14/10/12

In my mail box

In My mail box sarà una rubrica a cadenza saltuaria a seconda di impegni, capacità di lettura, di acquisto e di libreria. L'idea viene dai blog di Atelier dei Libri e Sweety Readers, blogger più esperte e brave di me.
Questo poi pare un periodo molto proficuo e ci avviciniamo al mio compleanno;-)


Wendy è fuggita da corte, capendo di non essere tagliata per fare nè la principessa nè la regina e per l'abbandono da parte di Finn. Porta con sè Rhys. Purtroppo non calcola la preoccupazione di Matt per la sua scomparsa e soprattutto l'attacco da parte del popolo Vittra che credeva non si sarebbe ripetuto. E da questo momento ci saranno molti colpi di scena...Iniziato a leggere!


Madeleine e Jonathan si incontrano all'aeroporto JFK di New York. In Realtà è più uno scontro, che finisce in battibecco. Arrivati a destinazione scoprono di avere l'uno il telefono dell'altro e saranno tentati di curiosare nei segreti dell'altro svelando segreti dolorosi e che era meglio tenere rinchiusi.
Spero che questo volume sia come i primi di Musso, un misto di romanticismo, passione, avventura e paranormale (ciò che amavo prima di scoprire Twilight e il mondo fantasy) e che si sia ripreso in termini di scrittura. Gli ultimi volumi sono belli ma hanno perso tono.

Aggiorno il post con l'ebook che Juliette di sweety readers che ha messo in palio il libro per i lettori del blog che avrebbero commentato il post. Ne sono feliccissima^^ E spero che questo distopico faccia davvero breccia nel mio cuore.
Callie vive in un mondo diviso tra 20enni, definiti Starters, e 60enni, gli Elder. La poplazione nel mezzo è stat decimata e si può lavorare solo da 19anni in su. Un grave handicap visto che molti giovani sono orfani e sopravvivere è dura. Purtroppo e per fortuna c'è la prime DEstination che affitta copri per i vecchietti che vogliono rivivere la gioventù. E Callie vi si reca per pagare le cure, molto esose, al fratellino malato che nel frattempo starà dal loro amico Michael. Storia commovente e splendida a prima vista.

Nessun commento:

Posta un commento