LA viaggiatrice di O è la storia della potente Gala, giovane destinata ad essere una grande strega . Infatti è molto potente e le sue missioni sono un successo benchè vada poco a scuola di magia. Un giorno dovrà andare in missione nella Venezia del tardo XVIII per scongiurare un attacco dei Negromanti e scoprirà come mai i genitori furono banditi dal mondo di O.
Dentro Jenna è la storia di Jenna, risvegliatasi dal coma senza ricordi e senza poter ricevere spiegazioni sull'imminente trasloco in California. Anzi nemmeno le è permesso dirlo. Perchè?
Nella realtà esistono molti unversi che si incrociano o sono paralleli. CHe succede se si scontrano? Lo scopriranno due adolescenti che per caso comunicano telepaticamente ma quando decidono di incontrarsi non vi riusciranno.
Innamorata di un angelo è l'inizio della saga di F Bosco dove conosciamo la testarda e determinata Mia, amante della danza ed innamorata del fratello della sua migliore amica. Con Un Amore di Angelo invece andiamo incontr all'epilogo e scopriremo che ne sarà di tutti i personaggi.
Il RIchiamo della Sirena è il seguito di Sirene, bel primo volume della RAyburn. Spero non sia una cantonata così come invece ho sentito dire. Visto che tutte le paure circa l'attacco delle sirene dopo la loro sconfitta pare tutta una serie di paranoie gratuite della protagonista.
di questi ho: i primi 3 e l'ultimo..non ho quelli di federica bosco e della simons..non li cercherò nemmeno..non sono molto sentimentale..mi sembrano così questi..non che non lo sono..solo non riesco ne a leggere ne a vedere libri/film di quel genere
RispondiEliminaSi bosco e simmons sono d' amore ma a me piace il genere .. l unico poco convincente é il richiamo della sirena!
RispondiElimina