Buongiorno a tutti,
questo è il nostro quinto appuntamento: dopo esserci addentrati nella storia con Shatter Me, aver conosciuto Warner con Destroy Me, aver proseguito l'avventura con Unravel Me e osservato più da vicino Adam in Fracture Me, eccoci ad Ignite Me, quinto volume (considerando le novelle degli extra sarebbe il terzo).
Se ne prospettano delle belle perché dopo quel che è successo alla fine di Unravel Me non mi aspetto certo la calma piatta. Anzi sono da giorni con le palpitazioni per l'ansia di sapere come andrà a finire!
Intanto facciamoci un'idea di quel che potrebbe succedere e che vivremo assieme passo passo...
Trama: Niente sarà più come prima. Non si sa che fine abbia fatto il Punto Omega. Tutti i compagni di Juliette potrebbero essere morti. Forse la guerra è finita ancora prima di cominciare. Juliette comunque non si arrende: affronterà la Restaurazione. Se vuole sopravvivere, deve sconfiggerla. Ma per abbattere la Restaurazione e l'uomo che l'ha quasi uccisa, le servirà l'aiuto di qualcuno che non avrebbe mai pensato di avere al suo fianco: Warner. E mentre si preparano insieme ad affrontare il loro nemico comune, Juliette scoprirà che tutte le sue certezze - su Warner, sui propri poteri, e perfino su Adam - erano sbagliate.
Un paio di suggerimenti:
1. se volete leggere con noi, recuperate le precedenti letture qualora non lo abbiate ancora fatto.
2. occhio agli spoiler! Accertatevi di essere sempre al passo per non ricevere in anteprima rivelazioni che avreste dovuto scoprire voi.
Per essere sempre aggiornati e discutere follemente con noi della storia è attivo il gruppo Facebook!
Ecco il calendario da tenere sotto mano:
Vi aspettiamo numerosi e ci vediamo il 26 coi primi dieci capitoli della storia! <3
Nessun commento:
Posta un commento