Pagine

19/12/16

Sotto l'albero - Natale 3.0

Buonasera a tutti,

un po all'ultimo minuto, ma eccoci qui.. il prossimo anno sarò più puntuale, spero!
Quest'anno è stato un delirio di impegni, partecipazione a challenge, impegni dei figli e varie voci extra. Spero che il nuovo anno porti serenità e pace!!!!
Partecipo anche io a questa iniziativa de Il Salotto del Gatto Libraio.

SOTTO L'ALBERO DI NATALE 3.0  è un'iniziativa "aggiornata" che è stata prima presentata dal blog Viaggiatrici Immobili (1.0) e poi da The Bookshelf (2.0). ora su  Il salotto del Gatto Libraio di Sonia e prende spunto dall'iniziativa Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè VOI che aderite all'iniziativa) si sforzano di realizzare. 





Come partecipare:


  • Se siete blogger, aprite un post nel vostro blog e dopo aver spiegato di cosa si tratta (in modo che chiunque legga sappia di cosa si parla) fate la Vostra lista di 10 desideri.
  • Una volta deciso di partecipare, commentate questo post de Il Salotto del Gatto Libraio con il link della vostra wishlist in modo che piano piano, così che tutti possano averla sott'occhio e vedere quali desideri realizzare.
  • Se siete lettori invece, lasciate un commento e inviate a Sonia per email la vostra wishlist in modo che provvederà a creare una pagina visibile a tutti in cui racchiudere tutte le wishlist di chi non ha un blog.
  • ATTENZIONE: non è obbligatorio realizzare desideri. Lo scopo di questa iniziativa è regalare sorrisi e questo può essere fatto anche solo con un commento gentile.
  • Vi ricordo che Sonia ha anche attivato un carinissimo giveaway, libresco (nemmeno da dire) con varie ed interessanti proposte.

Ecco la mia lista!!!


  1. Vorrei far conoscere sempre più la mia attività di Consigliera di bellezza di Yves Rocher, una ditta di prodotti naturali per il benessere e la cura della persona, attenta all'ambiente ed assolutamente adatto a tutte le tasche. Il mio desiderio è anche aumentare i Like della mia pagina "Diana - Yr Bellezza Vegetale" che vi dedico.
  2. Più follower per il blog :-) Soprattutto ora che è tornato online da poco!
  3. Parlare con tutto il mondo dei microrganismi effettivi, un'importante opportunità per noi e per l'ambiente!
  4. Instaurare qualche raporto di penna. Antiquati, ma li adoro e ne mantengo purtroppo solo due!
  5. Adoro gli adesivi da muro (per intenderci quelli di Wish e Aliexpress) che costano un'inezia, articoli di cancelleria tali penne, post it , quaderni, adesivi, penne, pennarelli colorati, color book tipo Mandala..Ecco se ne avete in più o avete voglia di mandarmi qualche pensierino ...Volentieri ^^
  6. Vi prego, spiegate al mio ufficio postale che i pieghi di libri si fanno! Tutti, persino la direttrice si rifiuta e dicono che gli altri uffici postali sbagliano. Da quasi 5 anni ci provo e fare ogni volta tra 2 e 10 km per un piego...Stufa. Infatti ormai è raro che io lo faccia!
  7. Cosa devo fare per scrivere sulle foto? Sono negata, insegnatemi per favore!
  8. Un bel calendario 2017, ma non sportivo :-P
  9. Consigliatemi, per favore,  ottimi siti di vndita/scambio libri scolastici, romanzi ed articoli di vario genere (scarpe, accessori bimbo, etc.). Omai sono fuori dal giro ed i miei pochi tentativi sno tutti naufragati.
  10. cioccolatini particolari (qualsiasi cosa vi venga in mente : whiskey, more, pistacchi..etc). Adoro il cioccolato meno che il fondente!
Grazie se potrete esaudire qualche richiesta o strapparmi un sorriso o almeno mandarmi tanti auguri per le feste e per il nuovo anno!

La mia mail per i contatti è dianosky@live.it


Nel frattempo un buon proseguimento! Spero non diventiate matti come tanti di noi sotto le festività con i mille impegni che ci sono!

11 commenti:

  1. Ciao! Mi sono unita ai tuoi lettori come Niente di Personale.

    Per il punto 6. Anche da me a volte fanno storie, perchè loro devono sempre cercare di venderti il prodotto più costoso ma da anni giro regolamento-munita. Appena iniziano a far storie tiro fuori il foglietto magico dove c'è scritto che il piego di libri si fa così e cosà. Ora che lo sanno, fanno tutto senza rompere gli zebedei.

    Se insistono a non volertelo fare, chiama il direttore e se anche lui rompe cerca sul sito delle poste il piego di libri e fallo leggere ad entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fatto tutto :-( ma insistono che è fuori regola e che gli altri hanno letto male il regolamento! Più volte ho beccato l'impiegato che sclera, la direttrice ferma,anche un reclamo online. Al reclamo mai risposto e nell'ufficio postale a insistere che devo essere un editore. Ci sono riuscita solo una volta con un'impiegata distratta.
      Dovrò fare un reclamo con raccomandata? :-P

      Elimina
  2. Ciao! Ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa e ho subito provveduto ad aumentare di uno i tuoi follower, spero ti faccia piacere! Buon tutto! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Un desiderio esaudito: sono una tua nuova lettrice fissa ;)

    RispondiElimina
  4. Nuova follower! Sono la blogger di Feeling Reading, e ti faccio i complimenti per il tuo spazio... È veramente molto bello!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per essere miei nuovi follower :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono una nuova followers =)
    Ti faccio tanti auguri di Buone feste con l'occasione, ci leggiamo prossimamente ^^
    Un saluto
    Leryn

    RispondiElimina
  7. Buone feste <3 sono una tua nuova Follower!
    -AngelsBookReader

    RispondiElimina