Pagine

24/12/16

2017: nuovo anno, nuove challenge!

Carissimi lettori e colleghe blogger,

un nuovo anno si profila all'orizzonte.
E che non ci iscriviamo anche ad una minima challenge? Giammai!
Io sono già iscritta a... No, aspettate, ve lo mostro! Così vi allego i link e se non vi siete ancora iscritte potete andare a vedere di che si tratta. Nominerò anche quelle cui non partecipo se ne conosco in modo da farle conoscere a voi.

Iniziamo!!!

Sinteticamente una sorta di ruota della fortuna che ogni due settimane girerà per noi dandoci due obiettivi da spuntare.





The Goose Reading Challenge organizzata da Niente di personale (che crea anche numerosi Gdl) che in pratica è il gioco dell'oca. Ogni volta che si completa l'obiettivo di una casella se ne ottiene un altro. Ma il regolamento sarà più chiaro di me.

SerialMente organizzata da Un libro per amico e Desperate bookswife il cui scopo è un  anno intero a leggere serie, una a scelta libera in un tema assegnato ed una a scelta ed obbligatoria tra le scelte delle due blogger organizzatrici. Qui invece il link del gdl dedicato alla serie che hanno deciso di leggere con noi (ricordo che da punti in più se seguito attivamente). La serie del momento è Il cimiter dei libri dimenticati di Zàfon.


The Huntig word di Appunti di una giovane reader. Nella prima fase ci verranno assegnate dieci parole cui dovremo abbinare un libro a parola. Nella spiegazione viene detto come.

Sfida di lettura Lps 2017 di Le parole segrete di Gaia e Sassy. Ogni mese una sfida un libro!
Sognando fra le righe di I libri sono lo specchio dell'anima. Erika afferma sia simile a tante altre, ma secondo me non è vero ed è molto carina!

Goal Reading Challenge di Divoratori di Libri dove ci scegliamo noi gli obiettivi e dove ad un libro possono corrispondere più obiettivi. Date un occhio!

Made in Italy Book Challenge 2017 di Universi Incantati. Il titolo è già esplicativo!

Il tempo dei libri Reading Challenge dell'omonimo Il tempo dei libri. Una sfida con due obiettivi mensili e tre bonus totali da sfruttare.

E l'ultima (?) Il Torneo dei lettori di Che libro leggere. Un torneo con cinque temi diversi ogni mese di cui è obbligatorio portarne a termine uno.




Queste sono quelle cui partecipo.
Di seguito quelle di cui ho sentito parlare, ma cui ho deciso di non partecipare per preservare la mia sanità mentale :-P Comunque sono molto carine e vi consiglio di dare un occhio!

Si gioca per leggere di Lucrezia Scali  ovvero una sorta di gara di letture a "catena".

Il giro del mondo in 80 libri organizzato da Leggendo Viaggiando, Il salotto del gatto libraio e di My page à la page. Direi che il titolo dice tutto!


La KK Unicorn Reading Challenge di Emozioni di una musa  è un pò più complessa, ma comunque stimolante.



E questo è quanto! Man mano aggiorno i vari banner nel blog!
Certo che di challenge ce ne sono mille e sarebbe bello partecipare a tutte! Purtroppo il tempo è quello che è. Dovremmo fare le mantenute o essere ereditiere!!!
Il mio proposito era quello di non partecipare a nessuna nel 2017, ma poi, vedendo i post, non ho resistito. Come un bambino davanti a tanta cioccolata e dolciumi!!! Però conto di diventare meno matta dell'anno passato e di incastrare meglio le letture, non rinunciando a quel che vorrei fare nel prossimo anno.
Voi parteciperete a challenge? Quali?
Se ne organizzate o conoscete altre iniziative del genere, ditemi che le aggiungo all'elenco!

Nessun commento:

Posta un commento