Pagine

10/11/13

Tag: My bookish Identity

Cari lettori,

forse ci ho preso gusto a pubblicare qualche tag ogni tanto...E il tag di oggi viene da Dreaming Fantasy ed è preso da un video di cui è impossibile trovare l'originale...D'altronde nel web è così..Uno inizia ed altri mille personalizzano e scopiazzano...

  • In quale mondo distopico/fantastico ti piacerebbe vivere?
 Uno solo? Non posso fare la spola tra uno ed un altro? Beh, se tocca scegliere...Nel mondo di Black Friars. Credo sia il mio habitat naturale..Vivere come una scholara e frequentare una delle prestighiose Societas, circondata da splendidi ragazzi, creature conturbanti, misteri irrisolti, un'ambientazione da tipica cittadella medievale con forti tocchi di gotico, leggende molto reali ed inquietanti...Ed i rinomati battibecchi di Axel ed Eloise, le avventure di Gilbert, l'ossessione per i funerali di Bryce...Se potessi andrei a viverci anche subito!
  •  Chi sarebbe il tuo partner?
Eh..Bella scelta qui! In base alle ultime letture vorrei proprio un Matthew De Clermont, nato dalla penna di Deborah Harkness. Maschile, protettivo e dotato di una mente infinita..Mi farei strapazzare come non può fare con la sua Diana, impegnata a tenergli testa più che altro!
  • Basandoti sulla saga di Percy Jackson, quale sarebbe il tuo genitore divino?
 Non credo di poter rispondere! Non ho letto la saga e quindi non posso argomentare a dovere!
  • Basandoti su Shadowhunters, saresti un Nascosto o un Nephilim?
 Spero vivamente un Nephilim. L'idea di farmi abbrustolire dal sole o di diventare una lupacchiotta mi attira poco. Meglio prendere a calci nel sedere qualche demone e usare uno stilo. Magari con un bel Jace al fianco!

  • Basandoti sulla saga di Harry Potter, in quale casa saresti?
 Immagino Tassorosso. Anni ed anni fa feci un test ed era la casa fatta per me, persone diligenti ed amanti del sapere e riflessive. Grifondoro è per i cuori di leone e non lo sono. Serpreverde, grazie, no. Corvonero non saprei...


  • Basandoti sulla saga di Divergent, in quale fazione saresti?
Sicuramente non negli Intrepidi. Vorrei essere coraggiosa come un Intrepido dovrebbe essere ma la vedo dura. Non una Candida perchè qualche balla la racconto. Non una Pacifica perchè spesso vorrei prendere a sprangate qualcuno. Forse un' Abnegante ma non amo lo stile di vita iper monastico, tipico della fazione. Molto probabilmente un'Erudita perchè amo la cultura ed il sapere. Anche se credo che in ognuno di noi ci sia parte delle cinque fazioni.

Con questo direi che per ora è tutto! Spero che vi siate divertiti a leggere le mie risposte e di non avervi dato l'impressione di essere del tutto fuori di testa XD Aspetto le vostre risposte e sarei felice se qualcuno di voi volesse farne uno proprio!

4 commenti:

  1. Bello bello!! Peccato che io non lo posso fare perché non ho letto alcune delle saghe citate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In futuro oppure potresti usarlo come trama ed usare le saghe che conosci!

      Elimina
  2. Risposte
    1. mi avevi ispirato...non potevo non farlo!

      Elimina