Pagine

12/04/13

Read Along di Divergent e Giveaway di Garden-Emma Romero

Cari lettori...

Vi aggiorno circa le ultime iniziative che ho adocchiato in rete!
Cominciamo con la read along di Divergent, che ho già letto ed adorato, su Sweety Readers che parte oggi!
Mi spiace per aver pubblicato così all'ultimo il post...Prima proprio non ho avuto tempo e usare il cellulare è una tortura!!!!

Questo è il banner personalizzato per l'iniziativa inviatomi da Juliette dopo il test di smistamento!
Appartiene al gruppo degli Eruditi, una delle cinque fazioni che rappresenta il mondo distopico creato da Veronica Roth. Gli altri gruppi sono Pacifici, Candidi, Abneganti ed Intrepidi e i loro nomi sono già indicativi! Conosceremo Beatrice durante il giorno più importante della sua vita: Il test di smistamento che indica la fazione più adeguata per ogni ragazzo/a. Peccato che la nostra eroina sia una Divergente...Partecipate anche voi per scoprire cosa significhi!














Ed ecco  l'ultima iniziativa da me intravista...Il give away di Garden di Emma Romero, distopico nostrano edito da Chrysalide e lo troviamo su www.atelierdeilibri.com fino al 25/04/13. sul sito tovate tutte le regoline (classiche direi!)

Ecco il banner
Ecco la trama di questo splendido libro:
Italia, Rinascimento del futuro. Maite ha 16 anni ed è la lavoratrice più efficiente nella sua Fabbrica. Ha una passione segreta per il canto e un grande sogno: raggiungere il leggendario Giardino alla Fine del mondo, dove si mormora che vivano dei Ribelli in totale libertà. Perché il mondo di Maite è una prigione. Dopo una lunga guerra, infatti, l'Italia è stata divisa in 8 Granducati e la vita degli uomini è stata riformulata: la musica, la danza, il teatro sono proibiti, se non nella Città del Governo. Non resta che il lavoro durissimo, un sistema di controllo micidiale, la morte certa per ogni infrazione. Tranne che in occasione della Grande Cerimonia annuale, la sfarzosa celebrazione per l'anniversario della Rinascita, a cui tutti sono obbligati ad assistere. Per Maite, quello, diventa il giorno del riscatto: dopo il sequestro della sua migliore amica Erika, decide di far sentire la sua voce al mondo, anche a costo della sua stessa vita!

Nessun commento:

Posta un commento