Pagine

28/01/13

Colpita al cuore #15

Nuovo appuntamento della settimana! Vi proporrò ogni 7 giorni quelle che per me hanno significato o che mi hanno emozionato o che semplicemente "sono", nessun retroscena ma tanto effetto. 
Ecco quella di questa settimana


"Fino al giorno in cui il Natale non sarà il momento in cui si condividono i nostri sentimenti, non basterà tutta la neve dell'Alaska a renderlo bianco."

Bing Crosby

Citazione trovata sulla rivista Io e il mio Bambino dello scorso mese in un test natalizio e che corrisponde al mio profilo.
Nulla di più coerente con la nostra realtà dove ormai le feste sono occasione di commercio e non poter fare bei doni motivo di vergogna. Occasioni in cui tutti dobbiamo far vedere di essere bravi, buoni, belli e magari in vacanza. Poi per tutto l'anno possiamo anche essere feccia.
Non rimane molto dell'essenza di questa festa che sarebbe occasione di stare assieme. Che poi se lo si vuole è Natale tutto l'anno. Non serve il 25 dicembre per scambiarsi regali e stare assieme. Ma è un'ottima copertura avere una data unica in cui cercare di stare assieme. E magari rompere la tradizione. Basta solo in famiglia ma aperta anche agli amici stretti.

PS: QUesta settimana nessun Teaser Tuesday: sto leggendo il libro per la Review War e chiaramente non deve circolare nessun dato inerente alla lettura!

Nessun commento:

Posta un commento