Romantica e dolce storia del piccolo Jack, bimbo nato col cuore ghiacciato e salvato dalla levatrice Madeleine grazie ad un cuore di ingranaggi che non dovrà mai essere messo troppo sottopressione.
Peccato si innamori di una piccola andalusa sentendola cantare e che la insegua per mezza Europa mettendo a dura prova il suo fragile cuore.
Lazzaro è un giovane pugliese estremamente diverso dal mondo poco rassicurante in cui è cresciuto. Niente viaggi in scooter in pieni inverno per portare sigarette di contrabbando giusto per arrotondare, ma un viaggio nel nord per diventare chef e realizzare il sogno della sua vita. Sarà l'inizio di molte avventure e di conoscenze che lo cambieranno.
Nella Shangai del 1941 facciamo conoscenza di Yu Qin, grande attrice e cantante tornata in patria dopo una lunga assenza.
La ragazza custodisce un segreto. Presto orfana, viene adottata da Fred Hubert, libraio francoamericano, che fà parte dei servizi segreti ed introduce la ragazza all'addestramento. Ora che lo ha terminato ecco la sua grande missione: scoprire i piani d'attacco giapponesi. La protagonista sarà pronta a tutto per portare a termine la missione, soprattutto per la lealtà che porta da sempre per la Cina.
questo ultimo libro di cui parli..mi piace molto..dopo esco per ultimi acquisti pre partenza e mi fermo in libreria:) BUON WEEK END!ps: sto per partire ma appena torno mi rimetto in pari con i tuoi post:)
RispondiEliminawow contenta che ti sei sentita attratta!
RispondiEliminaBion weekend pure a te (ci prepariamo a pranzo con amici domani e thailandese più fuochi il 15 più forse un gg a Ve con rafael per musei)! E buone ferie e vacanze! Poi un dettagliato post, eh?
per il momento ho attaccato il cartello" chiuso per ferie" poi si vedrà...ti abbraccio intanto e ti auguro un buon agosto !!! riposati!!se puoi! un bacione grande!
Elimina